Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un altro suzukista tradisce...
Collapse
X
-
quello lo dico quanto la conscero' meglio... per il momento posso dire che il suzu era un bidone pero'!
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postmeglio che non riferiamo le critiche che ha fatto alla sua moto e le lodi alle nostre
si pu? dire che praticamente con la sua ha fatto 2 giri e poi l'ha messa l?

p.s. per gian: chiesto, venduta una 2 settimane fa, mannaggia!!!!
dovrebbe smancciare di meno sulla sua moto..............
e allora andrebbe bene
cmq chi lascia suzuki per ducati.........dovrebbe destinare parte delle sue risorse finanziarie per una buona terapia, spesso fa miracoli........
per la R6.............quella nel 90% dei casi e la migliore per divertirsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postquello lo dico quanto la conscero' meglio... per il momento posso dire che il suzu era un bidone pero'!
buahahahah
a misano te giro attorno, ti passo all'esterno in monoruota mentre Live all'interno ti mena le pizze sul casco impennando in nac nac
domenica non hai idea delle carene che ho strappato alle varie R6 in pista
Last edited by giuseppe_d; 30-03-10, 09:21.
Comment
-
ok, a misano te la faccio provare... poi mi dici com'e', ma portati il blocchetto degli assegni perche' sono sicuro che la prima che passa te la prendi!Originally posted by giuseppe_d View Postbuahahahah
a misano te giro attorno, ti passo all'esterno in monoruota mentre Live all'interno ti mena le pizze sul casco impennando in nac nac
domenica non hai idea delle carene che ho strappato alle varie R6 in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postok, a misano te la faccio provare... poi mi dici com'e', ma portati il blocchetto degli assegni perche' sono sicuro che la prima che passa te la prendi!
lo so gi? com'? l'r6, tranquillo
per farla andare forte devi scannarla per bene in curva
E tu non sei capace e pesi un botto
Comment
-
Quando mi lancero' di panza dal letto e ti atterrero' sopra mentre mi implori di vestirmi da chierichetto avro' la mia rivincita!Originally posted by giuseppe_d View Postlo so gi? com'? l'r6, tranquillo
per farla andare forte devi scannarla per bene in curva
E tu non sei capace e pesi un botto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
appuntoOriginally posted by Scorpion View Postbeh sicuramente l'R6 ? un passo avanti (sono ben 6 anni di differenza)... ma non mi sembra un bidone il 750
e anche se ? meno maneggevole il motore aiuta tanto ad uscire dalle curve anche con una marcia in pi? o con una traiettoria sballata
m? se ne accorge quanto ci vuole ad andar forte col 600ino
Comment
-
il 600 ti fà godere nelle prime pistate, finchè non impari ad usarlo come si deve......dopo diventa una palla al piede perchè pur guidando bene vieni sverniciato qua e là da chi ha il polso come il tuo ma moto più potenti
Comment
X

Comment