Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho quasi finito il K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ella da paura,una delle mie colorazioni preferite senza contare tanta bella roba su,bel lavoro complimenti

per i 170 kg la vedo dura,a secco stai sui 180 a parer mio

se sono meno tutto di guadagnato

Comment

• Font Size
      Alla pesa pubblica il risultato ? stato 173 Kg con tutti i liquidi e serbatoio vuoto.
      Un altro Kg lo dovrei guadagnare dal cerchio anteriore e altri 0,8 dal telaietto posteriore, comunque poi andr? anche da un mio amico che ha una bilancia elettronica industriale di precisione.
      I 170 Kg non sono poi cos? lontani

Comment

• Font Size
        Ti ho visto passare ieri davanti a casa mia con carrello e moto dove sei stato alla pesa? Comunque fa una bella figura quella bestia sul carrello, ciao Buona Pasqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Alla pesa pubblica il risultato ? stato 173 Kg con tutti i liquidi e serbatoio vuoto.
          Un altro Kg lo dovrei guadagnare dal cerchio anteriore e altri 0,8 dal telaietto posteriore, comunque poi andr? anche da un mio amico che ha una bilancia elettronica industriale di precisione.
          I 170 Kg non sono poi cos? lontani
          Ottimo risultato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by romagnamia View Post
            Ti ho visto passare ieri davanti a casa mia con carrello e moto dove sei stato alla pesa? Comunque fa una bella figura quella bestia sul carrello, ciao Buona Pasqua
            La moto la tengo da mia mamma, a Cannuzzo. Ieri mattina sono andato alla pesa a Pisignano e poi l'ho portata a Cesena, dove abito, cos? sono pronto per domani.

Comment

• Font Size
              La moto la tengo da mia mamma, a Cannuzzo. Ieri mattina sono andato alla pesa a Pisignano e poi l'ho portata a Cesena, dove abito, cos? sono pronto per domani.
              Speriamo bene per domani....mettono acqua per tutta la mattinata

Comment

• Font Size
                rimozione del freno posteriorea bilancia
                va bene tutto, ma anche se non lo usi QUASI mai, perch? togliere il freno posteriore?

? utile per chiudere le traiettorie quando sei troppo lungo, se vai lungo sull'erba freni poco, ma lo fai con il posteriore... insomma... io vedo pi? svantaggi e vantaggi.

Comment

• Font Size
                  Quasi?...........

Comment

• Font Size
                    ok Matteo, hai fatto bene.

Comment

X
                    Working...
                    X