Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi ci sono anch'io [Foto Grandi Sorry]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Da oggi ci sono anch'io [Foto Grandi Sorry]

    bella bestia conplimenti vedrai che la suzukona non ti deluder?,facci sapere se ? meglio della HONDA come motore
    ciao e buoni km con la tua nuova bestiolina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by beatino
      Omologate mi pare di no, il costo ? sui 45 euro LA COPPIA, e ci sono quelle di marca Arrow (stesso prezzo) che mi pare siano omologate.

      In ogni caso le frecce non risultano obbligatorie sulle moto, quindi volendo puoi tranquillamente viaggiare senza, vorrei proprio sapere cosa ti dicono se ti fermano e le hai su a led.....
      Non sono obbligatorie??? mmmm, mi sa che ti sbagli, io sapevo che se ti fermano senza freccie sono 32 ? di multa e se ti beccano con quelle non omologate, volendo, se il pulotto non ? mister simpatia, possono ritirarti il libretto......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca
        Originally posted by beatino
        Omologate mi pare di no, il costo ? sui 45 euro LA COPPIA, e ci sono quelle di marca Arrow (stesso prezzo) che mi pare siano omologate.

        In ogni caso le frecce non risultano obbligatorie sulle moto, quindi volendo puoi tranquillamente viaggiare senza, vorrei proprio sapere cosa ti dicono se ti fermano e le hai su a led.....
        Non sono obbligatorie??? mmmm, mi sa che ti sbagli, io sapevo che se ti fermano senza freccie sono 32 ? di multa e se ti beccano con quelle non omologate, volendo, se il pulotto non ? mister simpatia, possono ritirarti il libretto......
        Cioe' fammi capire....e' meglio andare in giro senza freccie piuttosto che con quelle non omologate?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Esatto...se giri senza specchi e frecce rischi molto meno che non se li hai ma non sono omologati!

          Le frecce che vedi montate sul Gixxer di Beatino costano 45 ? la coppia e sono omologate (le vendo anch'io in negozio) sono della Motrax e si chiamano "led arrow".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Molto bella!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissima.

              Che figata la moto ancora incelofanata. Non l'avevo mai vista.

              Comment

              X
              Working...
              X