Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km fa un k5 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su una testata motociclcistica lessi una prova di un cbr 1000 08 con 50000 km al banco perdeva solo 1 cv alla ruota nessun inconveniente ne poteva fare tranquillamente altri 50000
    il problema è sempre il solito prezzo/mercato deve convenire altrimenti che affare è?
    ne lui deve svendere perchè altrimenti la tiene, ne tu devi spendere 500€ meno di una con 5000 km
    Last edited by Dinotocorse; 17-04-10, 08:31.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=rizla 63;6190453]L'acquisto di una moto dopo un periodo di fermo e' gia' di perse' complicato, se poi si deve coniugare il massimo rendimento con la minima spesa diventa un'impresa. La soluzione sta' nell'acquisto di un K5 con 60.000 km fatti tutti per strada ad andatura andante/sportiva ad un costo inferiore ai 5000 euro.
      Voi che fareste?[/QUO

spero solo tu stia scherzandorossa:

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Vado controcorrente...per il motore ?vero che 65000km non sono poi tanti, ma 65000km vuol dire che tutta la moto li ha vissuti, ha preso 65000km di buche, asperit?, polvere, situazioni climatiche, caldo, freddo, acqua sole, tutti i cuscinetti hanno girato tanto per arrivare a fare i 65000 km, tutti i comandi sono stati usati tantissimo per fare 65000km, tanto per dire, gli interruttori della luce di casa sono progettati per resistere a tot numero di utilizzi, pensate a quante volte ? stato premuto lo start, a quante volte ? stato ruotato il gas e quante cose si sono mosse tutte quelle volte...

No, per me 65000km per una moto sono tanti, tanti specie per 5000?
        quoto..

Comment

• Font Size
          Con il mio ex TL1000s avevo superato senza problemi i 55.000km
          Se è stata regolarmente tagliandata e non ha fatto una vita troppo difficile non ci vedo niente da temere... perto però il prezzo deve regolarsi di conseguenza.
          Tratta a morte.

Comment

• Font Size
            poi vi lamentate se in italia continuano a scaricare i conta km...

Comment

• Font Size
              secondo me non sono tanti ma a 5000 trovi anche di meglio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukke2 View Post
                secondo me non sono tanti ma a 5000 trovi anche di meglio..
                e se fossero 4.000 euro con centralina power comm 3 cambio elettronico e doppie carene originali con tanto di fari e specchietti ?

Comment

• Font Size
                  Non sono moltissimi km per il motore ma bisogna accertarsi dello stato di frizione, dischi freno, sospensioni, cuscinetti vari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rizla 63 View Post
                    e se fossero 4.000 euro con centralina power comm 3 cambio elettronico e doppie carene originali con tanto di fari e specchietti ?
                    beh ? il 20%meno,mica poco... se ti sembra in forma secondo me non ? male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      infatti dipende molto da com'? stata tenuta e dalla manutenzione fatta, non solo quella al motore...
                      io ho un volvo "aziendale" con su 310mila km, il motore ? mantenuto ma anche il resto degli organi hanno subito revisioni/sostituzioni, altrimenti avrei un motore bomba ma mi mancherebbe la macchina in cui metterlo!
                      se per questo ho un cliente che ha raggiunto gli 840000 km con un 1800 tddi ford senza revisionare ne cambio ,ne motore,ne turbina. a parte questo pi? che il motore in se io controllerei tutto lo stato d'usura della moto, senza focalizzarmi troppo sul motore che se tagliandato come si deve non ha paura di nulla
                      Last edited by james19; 17-04-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rizla 63 View Post
                        Io controllato tutto (ciclistica/telaio/gomme/freni/motore)la prenderei ... solo di pezzi extra abbatti di parecchio il prezzo e se il motore in futuro dà l'ultimo sospiro ne compri un'altro bello e pronto da montare e continui così per altri 100000 km.... ah!, chissà se dopo i 99999 il contakm si azzera, sarebbe un'affare
                        Last edited by gsx 1000 dami; 17-04-10, 15:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brun0GsXr View Post
                          se ? stata trattata come si deve no problem, con l'r1 03 so rivato a quota 75000...mai un problema...
                          il problema dei km ? solo italiano, basta farsi un giro in germania od austria per trovare un sacco di moto che hanno superato abbondantemente i 100 e continuano a girare...
                          verissimo...sta cosa delle moto usate con 5000 km.........? solo una delle tante manie italiane

cmq per info io con le moto ci faccio 70 mila km......trattandole di merda.....
                          cambi olio ogni 2 anni...........limitatori a go go......
                          insomma le jap sono quasi indistruttibili
                          semplicemente perch? un motore cosi' tira fuori 190 cv a 160 dura 100 mila km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            Io controllato tutto (ciclistica/telaio/gomme/freni/motore)la prenderei ... solo di pezzi extra abbatti di parecchio il prezzo e se il motore in futuro d? l'ultimo sospiro ne compri un'altro bello e pronto da montare e continui cos? per altri 100000 km.... ah!, chiss? se dopo i 99999 il contakm si azzera, sarebbe un'affare
                            straquoto............cmq se dite a me dove si prende un k5 a 4000 euro..........ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                              Vi dir?

le mie ultime 6 moto le ho comprate nuove

per? il gusto di comprare una vecchia jap tenuta bene.............e magari dopo qualche battaglia trovare un motore in sostituzione...........ha un sapore diverso, ? una cosa che solo a pensarci mi fa stare bene
                              perch? mi ricorda quando ero piccolo

e mi piace questo aspetto di me
                              perch? anche se ora ho 40 anni e possibilit? diverse, quando vedo una vecchia R1 o una vecchia gsxr.......io mi fermo ad osservarla
                              e vuol dire che dentro non sono cambiato
                              sono lo stesso che comprava le gomme usate quando era studente
                              gomme usate non come oggi...........ex pista..........erano delle caciotte dallo sdraio sicuro

alla faccia di quelli con la puzza sotto al naso delle moto europee

yamaha e suzuki tutta la vita

Comment

• Font Size
                                Magari caler? un p? di prestazioni ma su 160cv non penso sia una tragedia, e i 100.000km non sono fuori dalla portata per un 1000 se fatti su strada vuol dire cmnq sottosfruttare il motore per l'80% del tempo.

Tieni conto, che le spese potrebbero esser quelle che ti dice Nanni che quoto in toto.

Originally posted by IlNanni View Post
                                Non sono moltissimi km per il motore ma bisogna accertarsi dello stato di frizione, dischi freno, sospensioni, cuscinetti vari...
                                Per il resto..... io sar? uno dei pochi che porta a 100.000km il 1000 K5...previsione di sostituzione ...... MAI

Comment

X
                                Working...
                                X