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Ma è sempre meglio partecipare no?
Era una truffa
Mi sa che mi prendo un po' di tempo e poi vediamo
Su moto.it della mia zona (Monza-Milano) ce ne sono 5/6 che vanno dai 5000 ai 6000 euro sempre con circa 30000 km, prova a dargli un'occhiata......al limite se ti interessa posso informarmi io.........
Su moto.it della mia zona (Monza-Milano) ce ne sono 5/6 che vanno dai 5000 ai 6000 euro sempre con circa 30000 km, prova a dargli un'occhiata......al limite se ti interessa posso informarmi io.........
Mah.....io ho aperto il motore della mia R1 a 20000 Km. per prepararlo per correrci non pi? da Stock ma da Open. Beh, le bronzine, si in buono stato, ma da cambiare, fasce cambiate naturalmente, il resto tutto in ottimo stato ancora, ma con 20000 Km. e basta. Valvole superincrostate da ripulire..... Beh, ho visto proprio la settimana scorsa una R6 del 2006 con 30000 e poco pi? Km. Pistoni da sostituire (non ne avevo mai visti di pistoni cos? bruciati....) bronzine, fasce. Mah, non so. Secondo me dopo un certo Kilometraggio i motori ad alti prestazioni, nello specifico quelli da moto, sono comunque da aprire e controllare con la sostituzione di organi che a volte possono essere gli organi principali. Non importa tanto l' andatura o quato si ? tirata la moto, c' entra quante volte il motore ? stato a temperature estreme, quindi quante volte i pistoni e i materiali in lega si sono dilatati e ristretti, quindi quanto hanno ciottolatoe di conseguenza graffiato i cilindri...insomma le variabili son tante. E poi ti dico un' altra cosa: quando ho aperto la mia R1 abbiamo smontato anche tutto il cambio. Bene, pezzi da sostituire nel cambio per euro 1800......quasi tutti gli ingranaggi avevano sbeccature per usura, e ogni ingranaggio costa 350 euro.....vedi te, ma io non comprerei mai una moto con pi? di 25-30000 Km.
yamaha non ? suzuki e te lo dice uno che ha tutte e due e ha avuto anche la tua
il motore di una k5 a livello di durata non ha niente a che vedere con una R1 04-06
devo dire che anche prima era cosi'
storicamente le suzuki sono sempre state pi? longeve delle yamaha anche ai tempi delle Yzf 1000 ex up e della GSXR 1100
le mie R1 vecchie mi regalano ancora tante soddidfazioni ma consumano olio da buone yamaha e parecchi pezzi sono stati sostituiti
se apri una R1 del 2004 e una k4 allo stesso kilometraggio la differenza si vede
la K5 ? una moto che ha segnato un punto di svolta
era almeno 3 anni avanti alla concorrenza
? stata campione sbk
su strada ha ben poche rivali.........anzi nessuna
ha motore in grado di fare qualsiasi cosa anche di impennarsi di quarta
per me 5000-6000 euro sono veramente pochi
ma questo ? un paese di merdine, dove tutti cercano di sembrare pi? ricchi del vicino di casa e per farlo una moto europea aiuta
questo fa si che si possano comprare mezzi (auto e moto) incredibili a prezzi ridicoli
qualche giorno fa con la mia M5 che comincia ad essere vecchiotta ho tirarto con una C63 AMG..........o meglio ? lui che ha tirato con me
non mi ha passato e ha rosicato come una bestia
insomma ci sono mezzi definiti vecchi che per diversi motivi sono impareggiabili anche con mezzi nuovi...............da noi costano poco perch? da noi apparire ? molto meglio che essere
comprate tranquillamente k5 anche a kilometraggi alti
basta che la fate controllare da uno che ci capisce........anche a kilometraggi bassi..........
la K5 ? una moto che ha segnato un punto di svolta
era almeno 3 anni avanti alla concorrenza
? stata campione sbk
su strada ha ben poche rivali.........anzi nessuna
ha motore in grado di fare qualsiasi cosa anche di impennarsi di quarta
per me 5000-6000 euro sono veramente pochi
ma questo ? un paese di merdine, dove tutti cercano di sembrare pi? ricchi del vicino di casa e per farlo una moto europea aiuta
questo fa si che si possano comprare mezzi (auto e moto) incredibili a prezzi ridicoli
qualche giorno fa con la mia M5 che comincia ad essere vecchiotta ho tirarto con una C63 AMG..........o meglio ? lui che ha tirato con me
non mi ha passato e ha rosicato come una bestia
insomma ci sono mezzi definiti vecchi che per diversi motivi sono impareggiabili anche con mezzi nuovi...............da noi costano poco perch? da noi apparire ? molto meglio che essere
comprate tranquillamente k5 anche a kilometraggi alti
basta che la fate controllare da uno che ci capisce........anche a kilometraggi bassi..........
ecco appunto,quindi non lamentiamoci se da un decennio a questa parte si sta perdendo il senso del vero motociclismo
oggi la strada sembra esser diventata una vera e propria passerella per decisamente tanti fenomeni,all'insegna della moda o dell'apparenza;ed in tutto questo,la piacevole dissertazione tecnica che un tempo era all'ordine del giorno,? quasi del tutto scomparsa ....!
da questo punto di vista,i frequentatori della sezione 2 tempi hanno tutta la mia stima.
la K5 ? una moto che ha segnato un punto di svolta
era almeno 3 anni avanti alla concorrenza
? stata campione sbk
su strada ha ben poche rivali.........anzi nessuna
ha motore in grado di fare qualsiasi cosa anche di impennarsi di quarta
per me 5000-6000 euro sono veramente pochi
ma questo ? un paese di merdine, dove tutti cercano di sembrare pi? ricchi del vicino di casa e per farlo una moto europea aiuta
questo fa si che si possano comprare mezzi (auto e moto) incredibili a prezzi ridicoli
qualche giorno fa con la mia M5 che comincia ad essere vecchiotta ho tirarto con una C63 AMG..........o meglio ? lui che ha tirato con me
non mi ha passato e ha rosicato come una bestia
insomma ci sono mezzi definiti vecchi che per diversi motivi sono impareggiabili anche con mezzi nuovi...............da noi costano poco perch? da noi apparire ? molto meglio che essere
comprate tranquillamente k5 anche a kilometraggi alti
basta che la fate controllare da uno che ci capisce........anche a kilometraggi bassi..........
Live io capisco benissimo il tuo discorso, ma 60000 Km. sono veramente tanti per una moto. Ci si arriva, ma chiss? cosa c'? dentro. Secondo me il motore va comunque aperto quanto meno per controllarlo e cambiare le bronzine. Poi che c' entra, i mezzi, sepuur vecchi e di altra concezione, possono dare tutte le gioie che danno quelli nuovi. Io ci faccio il trofeo Metzeler con la mia, e non sono il solo a correre con una 2004.....
Live io capisco benissimo il tuo discorso, ma 60000 Km. sono veramente tanti per una moto. Ci si arriva, ma chiss? cosa c'? dentro. Secondo me il motore va comunque aperto quanto meno per controllarlo e cambiare le bronzine. Poi che c' entra, i mezzi, sepuur vecchi e di altra concezione, possono dare tutte le gioie che danno quelli nuovi. Io ci faccio il trofeo Metzeler con la mia, e non sono il solo a correre con una 2004.....
correre ? un conto......usare una moto per strada ? un altro
nel senso che hai pretese minori, quindi anche se compri un k5 di 50 mila km ci vai in giro alla grande
ho avuto amici che hanno venduto moto a 100 mila km (non scherzo) col contachilometri scaricato...............che ancora oggi vanno benissimo
dipende molto dalla moto
k5 1000 ? sicuramente una di quelle sulle quali si pu? stare tranquilli
P.S. se ci riesco faccio una WC nel trofeo metzeler
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