Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pinze 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Esatto... o meglio tirar fuori 700? per pinze brembo o discacciati ... mi scoccia pi? che altro xch? da scarpone galattico quale sono sarebbero veramente una "spesa da bar"

Quindi mi sto guardando in giro per un minima spesa- massima resa

...a proposito .... da che anno le pinze tokiko/honda son monoblocco ??

So che con l'honda 1000 la modifica ? plug & play, forse col 600 bisogna far distanziali per i dischi da 310 del mio K5 .... ne sapete qualcosa ?

...come alternativa se le modifiche son poche per farle montare con i miei dischi da 310, anche la soluzione che ha usato Riddik con le sumimoto dell'R1 a 4 pistoncini mi garba parecchio, le R1 di quelle annate han sempre frenato benissimo, ed abbandonare le toskifo, mi farebbe piacere

... insomma sto puntando un p? di inserzioni sulla baia.... vediamo che ne salta fuori....
    le radiali monoblocco sono quelle del cbr 1000 08/09/10 e quelle del cbr 600 09/10

Comment

• Font Size
      piccola rettifica, oggi ho modificato l'impianto frenante nuovamente l'adattatore nn serve, basta togliere il blocco che fissa il tubo alla piastra inf e monta senza problemi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        le radiali monoblocco sono quelle del cbr 1000 08/09/10 e quelle del cbr 600 09/10
        Grazie mille bosco... son infatti quelle pi? care sulla baia.....

a sto punto mi Yamachizzo....seguendo l'esperienza di Riddik visto che per montare le pinze con i miei discacciati da 310 nn ci son da far modifiche se nn 2 cavolate ....

Stasera concludo in baia

P.S.
        mi Yamachizzo solo per le pinze we !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Grazie mille bosco... son infatti quelle pi? care sulla baia.....

a sto punto mi Yamachizzo....seguendo l'esperienza di Riddik visto che per montare le pinze con i miei discacciati da 310 nn ci son da far modifiche se nn 2 cavolate ....

Stasera concludo in baia

P.S.
          mi Yamachizzo solo per le pinze we !!
          domani faccio 2 foto a lavoro finito, ma con i tubi diretti zero problemi anche la L che volevo mettere alla fine nn ? servita... ho solo "liberato" i tubi. le pastiglie e le pinze e via, unica cosa ho notato che la pastiglia lavora 1/2 mm pi? sull'interno rispetto a prima... ma poco male tanto ? sempre all'interno della fascia frenante

Comment

• Font Size
            foto foto! ho preso anche io quelle della r1... aspetto che arrivino e poi monto..

Comment

• Font Size
              Ho concluso ieri sera, ora aspetto le pinze r1 trentate a prezzo ridicolo da un ragazzo in Canada.. Poi via le Toskifo !!

Comment

• Font Size
                domani mi arrivano le M4 bergamasche !!!!! penso di risolvere a pieno e definitivamente questo prob.che ho anch'io !!!!!! sapo
                Last edited by saponettak5; 20-04-10, 13:16.

Comment

• Font Size
                  Io ho preso quelle monoblocco della honda cbr 08 ,spero che vadano le mie pastiglie zcoo altrimenti mi tocca ricomprarle.Qualcuno ha gia' provato?E soprattutto come vanno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mich73 View Post
                    Io ho preso quelle monoblocco della honda cbr 08 ,spero che vadano le mie pastiglie zcoo altrimenti mi tocca ricomprarle.Qualcuno ha gia' provato?E soprattutto come vanno?
                    seh !buonanotteeeh!
                    okkio ke si finisce come il gas rapido r6/k7..tutti lo montano..plug & play..e poi l'ho dovuto cestinare!!!
                    solo il buon loris dall'avatar da paura ? stato di grande aiuto!
                    buona fortuna cmq!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      seh !buonanotteeeh!
                      okkio ke si finisce come il gas rapido r6/k7..tutti lo montano..plug & play..e poi l'ho dovuto cestinare!!!
                      solo il buon loris dall'avatar da paura ? stato di grande aiuto!
                      buona fortuna cmq!!
                      L'interasse e' lo stesso,108,ho anche i perni di fissaggio honda,non credo ci saranno problemi nel montarle...,bisogna vedere solo le pastiglie,male che vada le ricompro.C'E' QUALCUNO CHE L'HA GIA' FATTO????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        io dischi da 310 e le pinze montano perfettamente... se togli i distanziali dal piedino, anche se misuri gli interassi sono corretti senza montare nulla... se maggiori di 2 mm esci fuori con il 310...
                        non voglio polemizzare, per? per il K5/6 1000 servoni i distanziali - se non credi, fammi sapere il tuo e-mail, ti posto le foto.
                        se non si mettono i distanziali, la pasticca non ? centrata correttamente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by susitom View Post
                          non voglio polemizzare, per? per il K5/6 1000 servoni i distanziali - se non credi, fammi sapere il tuo e-mail, ti posto le foto.
                          se non si mettono i distanziali, la pasticca non ? centrata correttamente.
                          io le ho montate oggi e senza distaziali montano giuste massimo 1 mm pi? basso... cmq ti credo magari cambia dal 1000 k5 al 600 k7 oggi ho le foto ma nn riesco a caricarle dal cel

Comment

• Font Size
                            ciao io ho un k5 1ooo con pinze originali pompa accossato ,pastiglie freno brembo z04 tubi in treccia il tutto frena che è una meraviglia e non ho mai avuto nessuna leva che allunga ,per me sbagliate nelle pastiglie ,perche' la mia feena benissimo ,questa e la mia esperienza di piu' non so!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              ciao io ho un k5 1ooo con pinze originali pompa accossato ,pastiglie freno brembo z04 tubi in treccia il tutto frena che ? una meraviglia e non ho mai avuto nessuna leva che allunga ,per me sbagliate nelle pastiglie ,perche' la mia feena benissimo ,questa e la mia esperienza di piu' non so!
                              anche io ho pompa accossato e va che ? una meraviglia , prima per? non frenava perch? avevo delle pastiglie di cacca, ora con le brembo frena anche a me, per? a freddo non frena tanto , ma a caldo va che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
                                perchè se hai c la pinze vanno se no no... conta che io ho avuto come pastiglie, brembo did e braking tutte frenavano forte ma solo per 4 giri... poi la leva arrivava a pacco... ora testerò a giorni le nuove pinze e le nuove pastiglie...

Comment

X
                                Working...
                                X