Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carbonio ?

    chiedo un consiglio un terminale in carbonio ? affidabile come 1 in titanio,ha sentito voci che il carbonio sopratutto usato x i terminali con le continue sollecitazzioni termiche dopo un p? si inbruttisce e diventa fragile,c? qualcosa di sensato o sono solo c@@@@te.
    ciao raga

  • Font Size
    #2
    ....mah...questa sinceramente non l'avevo mai sentita.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto dipende dalla qualit? del carbonio (se prendi uno Yoshimura in carbonio per esempio voglio vedere che si crepi o sbiadisca...)

      Premesso questo ? vero ma solo con carbonio di scarsa qualit? e comunque in tempi decisamente lunghi se parliamo di un quattro cilindri in linea...se si parla di un bicilindrico, Aprilia in testa e Suzuki 1000 a ruota scaldano da panico e quindi a lungo andare qualche problema potresti averlo...

      Se hai un 4 in linea vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo scaricozzo ? un leovince e Monterei sulla SV 1000 S
        che dici avro problemi a lungo andare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma no, io ho solo avuto carbonio e continuer? cos?.
          Se poi cadi, il titanio si riduce uno schifo, il carbonio no! Successo a me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul discorso cadute ho i miei seri dubbi...se cadi e cadi dal lato scarico il terminale lo rovini COMUNQUE...

            Per l'Sv1000 i Leo li monta un mio amico(senza la strozzatura) gi? da diversi mesi e non ha avuto nessun problema...certo, il motore del TL ? uno di quelli che scalda di pi? ma la Leovince fa degli ottimi prodotti e comunque ricorda che il carbonio che vedi ? solo un fodero che ricopre una cartuccia interna quindi prima che si deteriori ai voglia...sicuramente cambierai prima moto tu...

            Comment

            X
            Working...
            X