ciao ragazzi....ho cambiato il codone della mia k1,dopo la caduta si e' un po' graffiato e tagliuzzato nella parte sinistra. stavo pensando di ripararlo e farlo monoposto, ma non so' che prodotto adoperare voi che cosa mi dite?? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
codone k1
Collapse
X
-
Re: codone k1
Ma ? in vetrorsina?..se si utilizza quella per ripararlo..ma occorre un p? di pratica nell'usarla carteggiarla dargli il fondo ecc.... se ? quello di plastica originale ? un p? pi? difficile ripararlo a dovere...Originally posted by thomasciao ragazzi....ho cambiato il codone della mia k1,dopo la caduta si e' un po' graffiato e tagliuzzato nella parte sinistra. stavo pensando di ripararlo e farlo monoposto, ma non so' che prodotto adoperare voi che cosa mi dite?? grazie
-
ciao. e' un codone originale e volevo farlo monoposto,ma non so' se la vetroresina attacca bene sulla plastica.ho sentito parlare di un bicomponente,ma come fare per coprire il buco enorme dove alloggia la sella??
Comment
-
Dovresti ricreare in qualche modo la copertura originale per poi fissargliela sopra , stuccare e riverniciare .
Lavoraccio inaudito a mio avviso .
Se ti pu? interessare io vendo un codone biposto in vetroresina ......... a quello ci puoi fare veramente di tutto .......... va b? ci ho provato .
Lampssssss
Comment
-
va b? ci hai provatoOriginally posted by TatanoDovresti ricreare in qualche modo la copertura originale per poi fissargliela sopra , stuccare e riverniciare .
Lavoraccio inaudito a mio avviso .
Se ti pu? interessare io vendo un codone biposto in vetroresina ......... a quello ci puoi fare veramente di tutto .......... va b? ci ho provato .
Lampssssss
Comment
-
mi interessa eccome!!!!!!!!!!!! ma come facciamo per trovarci?? si ho visto siete veri amici ,solo che non riesco mai a collegarmi tutti i giorni peccato ma una cosa ci accomuna la passione per le moto ed e' un dono per pochi!!!!!!!!!!!! ciao
Comment
X

Comment