Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione alle truffe! GSX-r 750 su Subito.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione alle truffe! GSX-r 750 su Subito.it

Volevo solo mettere in allerta chiunque su questa truffa:

Ne ero gi? sicuro alla prima letta, ma per avere la certezza ho mandato una mail...ed ecco la risposta:

Salve,

La mia Suzuki GSX-R 750 ? in ottime condizioni, 19808 KM. Ultimo prezzo di 1800 eur. Nessuno danno, non e mai stata coinvolta in qualunque incidente, nessuni graffi, tenuta sempre in garage. Sono l'unico proprietario della moto. Sono di Londra, Regno Unito. Ho una societa qui in Regno unito e ho fatto degli affari su Europa e questa moto era solo usata per guidare in Italia dove ho avuto alcuni negozi. La moto e iscritta in Italia, e tutti documentti sono ok. Ora ho chiuso i negozi in Italia ed io non ho piu bisogno e la voglio vendere. La moto sarra spedita da una societa da Regno unito al suo paese. Pagherro per la spedizione e il passaggio di proprieta cosi lei non deve preoccuparsi per le spese. La moto arrivera da lei in 2-3 giorni e lei avrra 3 giorni per ispezionarla.
    State sempre attenti!

Marco

• Font Size
    bufala !!!!!!!!!!! quotone a principino!!!! okkio raga!!!!nn rischiate!!!!!!
    Last edited by saponettak5; 19-04-10, 09:18.

Comment

• Font Size
      esatto..o comunque state seeeeempre con gli occhi bene aperti. Le moto hanno un determinato valore, possono venire svalutate per problemi gravi, ma mai di così tanto! Ok?

Ciao a tutti!

Marco

Comment

• Font Size
        non è che serva mandare una mail al tipo per capire che per 1800€ è una ciulata

Comment

• Font Size
          Una volta ci avevano provato anche con me........avevo mandato una mail per curiosità e la risposta era più o meno simile a quella scritta sopra....

Comment

• Font Size
            si sono sempre i soliti annunci del *****.....alla fine vogliono che uno da l'anticipo e poi ti fregano....ne sono girate diverse ma sempre con la stessa "tecnica" ...

Comment

• Font Size
              Ho un' assegno scoperto di 2 mila euro, glielo invio chiedendogli la moto e 200 eu per la benza
              Provo?

Comment

• Font Size
                uguale cosa accaduta a me ieri. Chiedevano 4000 euro per un k8 750 con all'attivo 8800 km. Ho mandato una Mail e ho scoperto che e' il solito tipo di Londra . Ma possibile che a questi non gli facciano niente e a noi controllano anche i gradi della targa , porca zozza !!!

Comment

• Font Size
                  ne ho beccati un bel p? anch'io di sti geni,sono tutti a londra per lavoro...che fantasia

Comment

• Font Size
                    comunque quando li beccate sti annunci fate una bella segnalazione al sito che li tolgono subito ed evitiamo che utenti più "inesperti" ci cadano, che sennò poi ce li ritroviamo tutti a striscia la notizia

Marco

Comment

• Font Size
                      ho provato una volta a contattare la polizia postale tramite email per segnalare uno di questi geni .....neanche mi hanno risposto

Comment

• Font Size
                        ma non serve..tanto loro nn fanno nulla. Contatta quelli di subito.it oppure di moto.it e segnala l'annuncio. Provvederanno a toglierlo entro poco.

Marco

Comment

• Font Size
                          Io oggi ho venduto la mia "mercedina" grazie a subito.it.
                          Sono venuti da Treviso ,io sono di Verona e ci siamo trovati a Padova.
                          Dopo il pagamento in contanti e passaggio di propiet? fatto in loco ho tirato un sospiro di sollievo e non per la macchina venduta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rizla 63 View Post
                            Io oggi ho venduto la mia "mercedina" grazie a subito.it.
                            Sono venuti da Treviso ,io sono di Verona e ci siamo trovati a Padova.
                            Dopo il pagamento in contanti e passaggio di propiet? fatto in loco ho tirato un sospiro di sollievo e non per la macchina venduta.
                            Peccato per? che ti si fatto scappare lamotopotente abbastanza rodata
                            ti consiglio di versare gli ?urini della stella sul c/c della S&P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaoloSR View Post
                              Peccato per? che ti si fatto scappare lamotopotente abbastanza rodata
                              ti consiglio di versare gli ?urini della stella sul c/c della S&P
                              Per il momento sto' fermo e valuto
                              Mi sa che l'anno prox molte case daranno di serie il TC e allora ci saranno dei bei affaroni da fare

Comment

X
                              Working...
                              X