Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per chi monta le nostre moto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
mmm.. dunque io prima di andare di trapano o flessibile.. e dopo lo svitol.. di solito..
Imprecavo in giapponese (cos? l'insulto era diretto e senza obbligo di traduzioni)
e poi usavo il diluente nitro..
non scaldare n? niente, prova con quello..
tieni conto per?, che se sforzi oppure ti incazzi si spanna la vite.. e se ? collegata al telaio poi ? da maschiare e son casini
Comment
-
ma no dai.. non ? mica un rivetto!!!Originally posted by emmesix View Postprova a attere sulla testa del perno prima di svitarlo.
Dipende anche poi da dove ? attaccato.. Va bene che non ti serve a nulla il clacson.. Per? la posizione in cui si trova non ? cos? simpatica da poter agire in libert?..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View Postma no dai.. non ? mica un rivetto!!!
Dipende anche poi da dove ? attaccato.. Va bene che non ti serve a nulla il clacson.. Per? la posizione in cui si trova non ? cos? simpatica da poter agire in libert?..
le viti in questione sono queste
una mi si ? mezza spanata..a primo acchito ho forzato subito
Comment
-
Che c'entra il rivetto??Originally posted by GaiaCBR View Postma no dai.. non ? mica un rivetto!!!
Se una vite ? bloccata si batte anche sulla testa...e comunque ti dir? che il diluente alla nitro gli fa na sonora ceppa
Comment
-
-
Immaginavo fossero attaccate al telaio e immaginavo fossero di quella dimensione..
Se in casa hai dell'acetone per le unghie, prova ad usare quello.. E' pi? leggero del nitro e quindi della trielina.. Sono due attacchi che non ti serviranno molto quindi anche a spanare la vite alla fine non ? un problema enorme, per? non ? mai cosa buona..
e prova a non usare una chiave semplice ma a bussola.. questa per? ? solo una mia fissa.. buahaha
Comment
-
Se ti faccio vedere cosa non ho nella clio che mi porto sempre dietro ci rimani maleOriginally posted by frecciazzurra View Postdopo ti faccio sapere...ti mando un sms...ma cosa usi per svitarle? ti porti gli attrezzi del mestiere?
Ho una valigetta infinita, tutto vanadio dalle brugole pi? disparate, alle torx oppure alle bussole da 4.0 alla 32
Vai libero che in qualche modo di leva...
L'hai un martello in garage?
Comment
-
Si addiooooooooo poi ci credo...finch? usi le bussole sulle brugole avoglia a provare vaiOriginally posted by GaiaCBR View PostImmaginavo fossero attaccate al telaio e immaginavo fossero di quella dimensione..
Se in casa hai dell'acetone per le unghie, prova ad usare quello.. E' pi? leggero del nitro e quindi della trielina.. Sono due attacchi che non ti serviranno molto quindi anche a spanare la vite alla fine non ? un problema enorme, per? non ? mai cosa buona..
e prova a non usare una chiave semplice ma a bussola.. questa per? ? solo una mia fissa.. buahaha
Comment
X

Comment