Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi monta le nostre moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piui99 View Post
    la ducati invece non sa cosa sia
    ... guarda che in Ducati le saldano...ma si svitano cmq....

Comment

• Font Size
      mmm.. dunque io prima di andare di trapano o flessibile.. e dopo lo svitol.. di solito..

Imprecavo in giapponese (cos? l'insulto era diretto e senza obbligo di traduzioni)

e poi usavo il diluente nitro..

non scaldare n? niente, prova con quello..

tieni conto per?, che se sforzi oppure ti incazzi si spanna la vite.. e se ? collegata al telaio poi ? da maschiare e son casini

Comment

• Font Size
        prova a attere sulla testa del perno prima di svitarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by emmesix View Post
          prova a attere sulla testa del perno prima di svitarlo.
          ma no dai.. non ? mica un rivetto!!!

Dipende anche poi da dove ? attaccato.. Va bene che non ti serve a nulla il clacson.. Per? la posizione in cui si trova non ? cos? simpatica da poter agire in libert?..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GaiaCBR View Post

Dipende anche poi da dove ? attaccato.. Va bene che non ti serve a nulla il clacson.. Per? la posizione in cui si trova non ? cos? simpatica da poter agire in libert?..

le viti in questione sono queste una mi si ? mezza spanata..a primo acchito ho forzato subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              le viti in questione sono queste una mi si ? mezza spanata..a primo acchito ho forzato subito

Che fo, passo io?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Che fo, passo io?
                sei bravo in queste occasioni?

Comment

• Font Size

Che c'entra il rivetto??
                  Se una vite ? bloccata si batte anche sulla testa...e comunque ti dir? che il diluente alla nitro gli fa na sonora ceppa

Comment

• Font Size
                    sei bravo in queste occasioni?
                    Me la cavicchio

Comment

• Font Size
                      Me la cavicchio
                      allora in settimana ti chiamo!!! cos? in questi giorni finisco le altre cose!!!

Comment

• Font Size
                        allora in settimana ti chiamo!!! cos? in questi giorni finisco le altre cose!!!
                        In settimana l'? un problema

Se tu potessi oggi dopo le sette un sarebbe malvagia come cosa

Comment

• Font Size
                          In settimana l'? un problema

Se tu potessi oggi dopo le sette un sarebbe malvagia come cosa
                          dopo ti faccio sapere...ti mando un sms...ma cosa usi per svitarle? ti porti gli attrezzi del mestiere?

Comment

• Font Size
                            Immaginavo fossero attaccate al telaio e immaginavo fossero di quella dimensione..

Se in casa hai dell'acetone per le unghie, prova ad usare quello.. E' pi? leggero del nitro e quindi della trielina.. Sono due attacchi che non ti serviranno molto quindi anche a spanare la vite alla fine non ? un problema enorme, per? non ? mai cosa buona..

e prova a non usare una chiave semplice ma a bussola.. questa per? ? solo una mia fissa.. buahaha

Comment

• Font Size
                              dopo ti faccio sapere...ti mando un sms...ma cosa usi per svitarle? ti porti gli attrezzi del mestiere?
                              Se ti faccio vedere cosa non ho nella clio che mi porto sempre dietro ci rimani male

Ho una valigetta infinita, tutto vanadio dalle brugole pi? disparate, alle torx oppure alle bussole da 4.0 alla 32

Vai libero che in qualche modo di leva...

L'hai un martello in garage?

Comment

• Font Size
                                Immaginavo fossero attaccate al telaio e immaginavo fossero di quella dimensione..

Se in casa hai dell'acetone per le unghie, prova ad usare quello.. E' pi? leggero del nitro e quindi della trielina.. Sono due attacchi che non ti serviranno molto quindi anche a spanare la vite alla fine non ? un problema enorme, per? non ? mai cosa buona..

e prova a non usare una chiave semplice ma a bussola.. questa per? ? solo una mia fissa.. buahaha
                                Si addiooooooooo poi ci credo...finch? usi le bussole sulle brugole avoglia a provare vai

Comment

X
                                Working...
                                X