Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report rijeka 21/04/2009
Collapse
X
-
Se andate con Motohappening c'? l'organizzazione croata.
Trovate molti kamikaze e per certi aspetti ? molto pericoloso...
Io, sinceramente AMO il Motohappening...l'endurance ? ineguagliabile (anche se aspetto a vedere quella organizzata da Bobo per il 18 maggio).
Io con Bobo mi sono sempre trovato bene. Lui organizza bene e poi ? un gran pacioccone!
Comment
-
-
Motohappening MAI PIU......
L'ultimo che ho fatto, apparte che hanno steso Chris ( arabykola ) ma ogni mezzo giro davano bandiera rossa perchè qualcuno si era schiantato.
Oh io sabato non girai quasi mai, la domenica ero talmente incazzato che dopo la 5 bandiera rossa ripresi la moto e me ne tornai a casa....
Il sabato ti posso giurare, che entravo, facevo il giro di lancio, e a MEZZO GIRO LANCIATO BECCAVO LA ROSSA.....
NON PARLIAMO POI DEL PULMAN IN MEZZO AL CIRCUITO
NON PARLIAMO POI DEL CARRETTO DI RECUPERO NON SEGNALATO DOVE PER POCO CI SALGO SOPRA IN USCITA DALLA ZAGABRIA
NON PARLIAMO POI DELLA CARENA DEL DUCATI PERSA NEL RETTILINEO CHE TI MANDA ALLA ZAGABRIA ED IL COMMISSARIO CHE SI FACEVA I CAZZI SUOI SENZA NEANCHE SBANDIERARE
beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
-
L'ultima uscita che ho fatto a rijeka risale al lontano 2008 e ricordo che un ragazzo con un kava 1000 stok ha vinto l? endurance girando ad una media di 1.29/1.30 era impressionante da vedere...Originally posted by Poisoned Carrot View PostSe andate con Motohappening c'? l'organizzazione croata.
Trovate molti kamikaze e per certi aspetti ? molto pericoloso...
Io, sinceramente AMO il Motohappening...l'endurance ? ineguagliabile (anche se aspetto a vedere quella organizzata da Bobo per il 18 maggio).
Io con Bobo mi sono sempre trovato bene. Lui organizza bene e poi ? un gran pacioccone!
Per la dogana se avete documenti in regola vostri e della moto non avete alcun problema a passare, valgono le solite regole di quando si va all' estero solo che l? molti doganieri sono degli infelici e quindi un po' pi? fiscali del normale
Per quanto riguardo lo sbacchettamento ? sicuramente un problema di assetto specialmente se ti capita girando con quei tempi ^^
Spero di essere stato esaustivo
Comment
X

Comment