Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 K8...si puo' inibire il sensore Ammo di sterzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 750 K8...si puo' inibire il sensore Ammo di sterzo?

ho montato un ammo di sterzo ohlins e al contrario dell'originale non ha il sensore per aumentare automaticamente l'indurimento ( )... dell'ammo dico...

a parte gli scherzi...mi sono documentato da meccanici ma ho sempre preferito il parere di uno come me, di uno che la usa e l'ha gia' fatta sta modifica...

quindi chiedo 2 cose:

e' possibile inibirlo dalla centralina questo sensore cosi elimino l'errore che appare??

mi hanno detto mi mettere una rresistenza, e magari se qualcuno l'ha gia fatto potrebbe gentilmente dirmi da quanti OHM?
    io ho misurato nell'attacco del vecchio ammortizzatore e mi da il valore di 12.5...pero' chiedo a voi

grazie in anticipo !!

• Font Size
    metti la resistenza da 12 ed il gioco e' fatto!

Comment

• Font Size
      ok perfetto...domani la vado a comprare...

Comment

• Font Size
        comprata.....una fatica pero' a trovarla pero'... O_o

montata e problema risolto..ora la moto va anche piu' forte U_U

ahahah

Comment

• Font Size
          e la stessa cosa che ho fatto io ..montato da 12 Ohm e tutto risolto , scomparso il SD dallo schermo
          Last edited by Mac_ro; 25-04-10, 06:25.

Comment

• Font Size
            Esatto, fatto uguale anche io.

E pensare che un tizio di un concessionario suzuki mi aveva proposto un fantomatico controllo della centralina per eliminare la scritta FI...non gli ho risposto...

Comment

• Font Size
              quindi quando toglier? il mio(molto presto) devo saldarci una resistenza ai fili? minkia che palle...tanto non serve a una cippa..lo potevano lasciare come quelli precedenti?

Comment

X
              Working...
              X