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Eliminare il PAIR

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    #1

    Eliminare il PAIR

    Qualcuno ha sottomano il link a questa discussione ?
    non riesco pi? a trovarla

    grazie

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    #2
    la procedura in se per se è molto semplice: stacchi tutti i manicotti che sono collegati all avalvola pair, tappi i buchi sul coperchio del motore e quelli della scatola del filtro, se proprio vuoi togliere fisicamente la valvola, devi mettere un resistore di quelli ceramici da 7 watt ( compra un resistore di 20/22Ohm da 10/20Watt ) , sigilli il resitore con il connettore ed il gioco è fatto.
    Last edited by mikyumm; 23-04-10, 17:09.

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      #3
      Questa ? la mia Gixxer 750 K7

      Con:



      e senza:

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        #4
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Questa ? la mia Gixxer 750 K7

        Con:



        e senza:

        Scusa robb? se faccio una domanda che non c'entra niente.
        Il connettore che si vede nella prima foto, quello tra le due farfalle centrali, ? per caso il sensore della temperatura aria aspirazione che si collega sopra l'airbox nella parte anteriore?
        Te lo chiedo perch? sulla mia (presa usata) ? staccato e non so dove andarlo a pescare

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          #5
          Originally posted by mikyumm View Post
          la procedura in se per se ? molto semplice: stacchi tutti i manicotti che sono collegati all avalvola pair, tappi i buchi sul coperchio del motore e quelli della scatola del filtro, se proprio vuoi togliere fisicamente la valvola, devi mettere un resistore di quelli ceramici da 7 watt ( compra un resistore di 20/22Ohm da 10/20Watt ) , sigilli il resitore con il connettore ed il gioco ? fatto.
          Quindi se capisco bene, posso anche solo tappare il buco nell'air-box con un tappo "sicuro" nel senso che non esca e s'infili nei corpi farfallati e rimettere il tubo lasciando il tutto come mamma suzuki l'ha fatto ?

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            #6
            veramente no,
            ossia devi tappare il foro dell'airbox,ma devi almento tappare poi il tubo che andava all'airbox...
            senno ti trovi sempre aria nei collettori
            diciamo che il lavoro e veramente veloce e visto che ci sei togli valvola e staffa e magari guadagni qualche grammo
            Last edited by lollosauro; 23-04-10, 20:46.

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              #7
              Originally posted by CIGI View Post
              Scusa robbè se faccio una domanda che non c'entra niente.
              Il connettore che si vede nella prima foto, quello tra le due farfalle centrali, è per caso il sensore della temperatura aria aspirazione che si collega sopra l'airbox nella parte anteriore?
              Te lo chiedo perchè sulla mia (presa usata) è staccato e non so dove andarlo a pescare
              No, quel connettore è quello dell'immobilizer.
              nella foto era scollegato perchè dopo aver montato la centralina Em-pro by Peppo Russo, l'ho scollegato per far si che la centralina non riconoscesse la chiave.
              Terminato il lavoro del "tappaggio" Pair, a quel connettore, ho collegato 2 selettori per la gestione mappe

              Cerca di reperire il manuale d'officina per la tua moto, vedrai che troverai quello che cerchi

              EDIT: noto ora che abbiamo la stessa moto, se guardi nel foro destro del condotto di aspirazione (air-box) vedi che ci sono
              dei cavi colorati (arancio, giallo ecc.) e 1a guaina nera;
              al suo interno ci sono dei cavi e quello è il connettore della temperatura.
              L'avevo riposto lì a lato per avere visuale libera durante il lavoro
              Last edited by robb?rsm; 23-04-10, 21:37.

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                #8
                Originally posted by lollosauro View Post
                veramente no,
                ossia devi tappare il foro dell'airbox,ma devi almento tappare poi il tubo che andava all'airbox...
                ? quello che intendevo scrivere .... ma forse non sono stato molto chiaro

                grazie a tutti

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                  #9

                  eccolo

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                  • Font Size
                    #10
                    scusate l'intrusione...una domanda, ma se si esclude il pair, la carburazione della moto diventa + grassa o magra????

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                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      scusate l'intrusione...una domanda, ma se si esclude il pair, la carburazione della moto diventa + grassa o magra????
                      Pi? grassa

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