Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga domanda stupida ma nn son meccanico..mi date una dritta?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
grande sapo me gusta muchio anche la foto di te con il sombreroOriginally posted by saponettak5 View Postio le ho pagate 2 mesi fà 338 dollari + 225 di spedizione iva a parte
x le mia discussione cerca a pagina 8 intitolato ...nn mi ricordo... a si ora vi presento la mia bimba!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
NN TE 6 SPAVENTATO Nè dal vivo son leggermente meglio !!!!!!! fatemi sapere!!!! portatemi del gutturnio !!!!!!Originally posted by kiki23 View Postgrande sapo me gusta muchio anche la foto di te con il sombrero
Last edited by saponettak5; 04-05-10, 17:05.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
sapo allora eri con 2 amici ho il k8 forse qndo mi hai visto t era blu originale dietro e davanti era grezzo con 2 faretti alogeni tu avevi il braccio fasciato mi pare e mi hai detto che ti eri appoggiato a terra con la moto mettendo il ginocchio a terraOriginally posted by saponettak5 View Post6 sicuro?????? nun me ricordo..... ma hai un 750 colorazione rizla????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
no no te sbagli nun so io !!!!!!Originally posted by kiki23 View Postsapo allora eri con 2 amici ho il k8 forse qndo mi hai visto t era blu originale dietro e davanti era grezzo con 2 faretti alogeni tu avevi il braccio fasciato mi pare e mi hai detto che ti eri appoggiato a terra con la moto mettendo il ginocchio a terra
son caduto il 13/7/08 fuori dalla parabolica in 3 piena high side pauroso....3 gg al san gerardo ,mi spiace ma ti confondi con un'altro.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
porca trota c'hai raggione!!!!!!!!!!!!! adesso ricordo vagamente....sisi c'era super peppotto!!!!!!!Originally posted by kiki23 View Postsapo allora eri con 2 amici ho il k8 forse qndo mi hai visto t era blu originale dietro e davanti era grezzo con 2 faretti alogeni tu avevi il braccio fasciato mi pare e mi hai detto che ti eri appoggiato a terra con la moto mettendo il ginocchio a terra
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
allora quell'infortunio me lo sono fatto in malpensa presso la mia pista (se cos? si pu? dire)
che pirla ...data 20/10/2009 stagione fatta in pista mai caduto e poi ho fatto la frittata provandola in strada appena ritirata dal banco prova fatta dal Burani a Monza..... gomma ant in mescola sc2 ,temperatura freddina 13? ,e sporco in prossimit? della curva.
Comment
X

Comment