Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale SBK e Stock. il punto dopo 4 gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondiale SBK e Stock. il punto dopo 4 gare

    In sbk Haslam viaggia con 20 punti di vantaggio su di un coriaceo Biaggi.

    A me sta veramente piacendo sto ragazzo.

    Al primo anno da ufficiale è andato in testa dalla prima gara e ha sempre incrementato il vantaggio sul secondo senza mai commettere errori.

    Se non ha problemi va a podio. 2 vittorie e 4 secondi posti in 8 manches sono un ruolino di marcia di tutto rispetto. Roba da Bayliss o Spies. Dove ha avuto problemi ha fatto quarto e 11esimo.

    Sotto pressione non cede e non commette errori. Porta sempre a casa il massimo risultato disponibile e lotta come un leone SEMPRE!

    Memorabile ieri il sorpasso all'esterno su Rea all'ultima variante

    Speriamo solo che il team lo supporti sempre al meglio.



    In stock Giugliano sta facendo letteralmente i miracoli con un moto privata che ha provato mezza giornata a misano prima di portimao

    un nono, un secondo e un terzo posto contro Honda e BMW ufficiali sono risultati eccezionali per me

    speriamo che continui sempre così
    Last edited by giuseppe_d; 26-04-10, 10:29.

  • Font Size
    #2
    eh sì hai ragione sto ragazzo è veramente in gamba....francamente però mi pare che il livello in SBK si sia abbassato...oramai è veramente un purgatorio da fare per poter passare in Gp...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      2 vittorie e 6 secondi posti in 8 manches
      Come ha potuto, se una volta ? arrivato 4? e un'altra 11??

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me il livello della suberbike non ? vero sia basso.
        Purtoppo non si pu? fare un raffronto vero su,per esempio,la differenza dei tempi ad assen perch? dovremo aspettare che ci corra la moto gp per vedere che tempi fanno loro con la modifica del circuito.
        forse in motogp servono diverse qualit? per stare davanti,partendo dalla moto "buona" che in pochi hanno.
        sarebbe bello vedere qualche gara a carte rimescolate,salterebbero fuori diverse sorprese secondo me,tipo pedrosa che le prende da rea,haslam che infila rossi,corser che sbatte fuori lorenzo e spies che vince

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          Come ha potuto, se una volta ? arrivato 4? e un'altra 11??

          oopss

          ho editato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            In sbk Haslam viaggia con 20 punti di vantaggio su di un coriaceo Biaggi.

            A me sta veramente piacendo sto ragazzo.

            ...davvero un gran Pilota, aggressivo, tenace, con due balls enormi... Poi vederlo "violentare" la moto come ieri in certi passaggi ? stato un puro piacere! Peccato non sia proprio un mostro in partenza, se no sarebbe perfetto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              haslam che infila rossi.... mi sa che il vale (e io tifo ducati e stoner) deve guidare la vespa 50 perche' succeda....non mescoliamo il pilota piu' forte al mondo con un buon pilota.... in moto gp tutti i piloti di sbk farebbero pena....come hanno sempre fatto....ad esclusione di alcune gare di livello vedi bayliss o colin...o vedremo spies tutti gli altri ragazzi sono di un altro pianeta...piu' basso...poco e sicuro.
              Last edited by frigo430; 26-04-10, 11:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragà per piacere non mettiamo Rossi in mezzo

                qui si parla delle suzuki in sbk e stock

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adesso spero solo che per Monza riescano a dare pi? motore al buon Leon.
                  Aprilia e Bmw li viaggeranno da paura,e fino ad oggi la differenza l'ha fatta proprio il pilota...basta vedere Guintoli dove azzo sta
                  Haslam mi piace moltissimo in pista e come carattere,Batta crede davvero in lui e Guidotti sa far volare le Suzuki...sognare a sto punto ? lecito.


                  Per la stk quest'anno ? guerra persa,bmw ? un altro pianeta come moto e team.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    haslam che infila rossi.... mi sa che il vale (e io tifo ducati e stoner) deve guidare la vespa 50 perche' succeda....non mescoliamo il pilota piu' forte al mondo con un buon pilota.... in moto gp tutti i piloti di sbk farebbero pena....come hanno sempre fatto....ad esclusione di alcune gare di livello vedi bayliss o colin...o vedremo spies tutti gli altri ragazzi sono di un altro pianeta...piu' basso...poco e sicuro.
                    era per dire....

                    io intendo dire che un pilolata da motogp ha un percorso fin da giovane decisamente diverso,molto pi? complesso,sono infatti fin da piccoli abituati ad aver a che fare con mille regolazioni e un click e un mm possono fare la differenza ma questo ? perch? le moto che usano son fatte cos?,i piloti sbk invece che provengono da campionati nazionali 600 o stock hanno pi? possibilit? di metterci del suo per tamponare un non perfetto setting della moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io faccio solo i complimenti alle bombe della sua ragazza HOLLY!!!

                      Ma a te giuseppe D non piace .
                      Perche sei GAY!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        veramente i complimenti alle bombe di Holly li ho fatti più volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il bello di questo ragazzo che lotta come hanno fatto tutti i grandi..infischiandosene del primo posto nel mondiale...ieri si sono sorpassati a pi? non posso con rea....non per fare polemica ma biaggi non l'avrebbe mai fatto!!!

                          purtroppo dispiace per quell'unico problema tecnico!!!

                          giugliano come gi? detto da te sta facendo miracoli!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me vi sbagliate
                            la gsxr ? una moto di merda che prende 5 secondi al giro sui giornaletti dalla s rr

                            noti giornalisti e tester dicono e affermano ci?

                            quindi la gsxr ? una moto obsoleta poco potente che sta li davanti per puro culo e nella stock deve tutto solo a Giugliano..........che per? non si sa il perch? lo scorso anno con la R1 arrivava esimo.......anche lui che ? un fenomeno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              secondo me vi sbagliate
                              la gsxr ? una moto di merda che prende 5 secondi al giro sui giornaletti dalla s rr

                              noti giornalisti e tester dicono e affermano ci?

                              quindi la gsxr ? una moto obsoleta poco potente che sta li davanti per puro culo e nella stock deve tutto solo a Giugliano..........che per? non si sa il perch? lo scorso anno con la R1 arrivava esimo.......anche lui che ? un fenomeno

                              aridaje...



                              Ah? l'anno scorso Giugliano aveva la moto tua

                              la F4


                              storditooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X