Ebbene si, mi sto rimettendo dalla caduta fatta in pista e ora mi tocca fare in economia i lavori per sistemare le carene e cercare di risparmiare sui pezzi di ricambio. I danni sono sul fianco destro, codino soprattutto, e cupolino. presenza di strusciature e il codino presenta crepe non eccessive, vorrei consigli e suggerimenti per la riparazione, girando un po sul forum non sono riuscito a trovare una guida al fai da te per sistemare le carene, vi ringrazio anticipatamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto per carene
Collapse
X
-
tanto metti qualche foto
il modo di sistemare una carena si trova sempre!!!
con un po di pazienza e altrettanta manualia' si puo risparmiare molto
Comment
-
questo ? il codino

questo ? il musetto

strusciata su fiancata dx piccola e un po strusciato serbatoio.
? vero che i danni non sono esagerati ma vorrei fare un buon lavoro
Comment
-
grazie mammo, in verità escludevo di buttarli volevo consigli su come ripararli non ho mai lavorato la vtr
Comment
-
se nn sono rotte e nn mi semrba vai di stucco metallico o poliestere (provato quest'anno e sembra ottimo)
prima gratti e porti via vernicie e fondo, poi stucco, carteggiata fino a pareggiare, poi fondo e vernicia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bandito
a gabicce c'è il mio carrozzaio di fiducia. E' molto economico e lavora bene
se vuoi gli portiamo i pezzi e sentiamo quanto vuole
a occhio con 50-60 euri te la cavi
Comment
-
grandissimo giuseppe ti ringrazio mi farebbe comodo conoscerlo anche se ho acquistato un po di cose per la riparazione se siamo su quella cifra gli porto altre coseOriginally posted by giuseppe_d View Postbandito
a gabicce c'? il mio carrozzaio di fiducia. E' molto economico e lavora bene
se vuoi gli portiamo i pezzi e sentiamo quanto vuole
a occhio con 50-60 euri te la cavi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Se non ti crea molto disturbo va bene per sabato, tanto domani tolgo il gesso e allora a sto punto preparo tutto quello che è da portare, ti passo a prendere io con la macchina mi dirai tu dove in pm se per te va bene
Comment
X

Comment