Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri rialzati su gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

semimanubri rialzati su gsxr

ragazzi ? da un p? di tempo che ci penso visto che ogni volta che faccio un uscita in pista col mio gsxr 750 k8 mi ritrovo dopo un p? di staccate coi crampi alle mani.
    i semimanubri di serie sono troppo chiusi e troppo spioventi.
    stavo pensando all'opzione semimanubri rialzati ma il mio timore ? che
    1. i blocchetti tocchino nella carenatura (al limite su quelle in vtr potrei smussare un pelo)
    2. se risultano troppo alti e decido di far scorrere+ in basso il collare mi finisce sulla parte dello stelo da 48 anzich? 50
    3. dovrei capire quale sia la migliore inclinazione visto che en vendono di diverso tipo.
    4 quale semimanubrio ha il miglior rapporto qualit?/prezzo
    vorrei restare attorno ai 150? di spesa e prendere un modello che mi renta la vita + umana anche nelle uscite con la fidanzata
    qualcuno ha gi? fatto questo tipo di modifica?
    avete foto?
    sapete dirmi se ci sono problemi con il cavo frizione, gas e tubi freno?
    attendo info

• Font Size
    Ti ho risposto tramite PM

Comment

• Font Size
      io li avevo montati, tipo 2 della vm, praticamente vanno a filo piastra, se monti il gas rapido toccano i cavi nel cupolino, li ho tolti perchè in pista mi piace stare caricato sul davanti , adesso ho gli accossato diciamo che rispetto agli originali hai la possibilità di aprirli un pò di più e per la mia guida sono l'ideale, li devo ancora testare, lo farò il giorno 1 maggio a magione.

Comment

X
      Working...
      X