ragazzi ? da un p? di tempo che ci penso visto che ogni volta che faccio un uscita in pista col mio gsxr 750 k8 mi ritrovo dopo un p? di staccate coi crampi alle mani.
i semimanubri di serie sono troppo chiusi e troppo spioventi.
stavo pensando all'opzione semimanubri rialzati ma il mio timore ? che
1. i blocchetti tocchino nella carenatura (al limite su quelle in vtr potrei smussare un pelo)
2. se risultano troppo alti e decido di far scorrere+ in basso il collare mi finisce sulla parte dello stelo da 48 anzich? 50
3. dovrei capire quale sia la migliore inclinazione visto che en vendono di diverso tipo.
4 quale semimanubrio ha il miglior rapporto qualit?/prezzo
vorrei restare attorno ai 150? di spesa e prendere un modello che mi renta la vita + umana anche nelle uscite con la fidanzata
qualcuno ha gi? fatto questo tipo di modifica?
avete foto?
sapete dirmi se ci sono problemi con il cavo frizione, gas e tubi freno?
attendo info
i semimanubri di serie sono troppo chiusi e troppo spioventi.
stavo pensando all'opzione semimanubri rialzati ma il mio timore ? che
1. i blocchetti tocchino nella carenatura (al limite su quelle in vtr potrei smussare un pelo)
2. se risultano troppo alti e decido di far scorrere+ in basso il collare mi finisce sulla parte dello stelo da 48 anzich? 50
3. dovrei capire quale sia la migliore inclinazione visto che en vendono di diverso tipo.
4 quale semimanubrio ha il miglior rapporto qualit?/prezzo
vorrei restare attorno ai 150? di spesa e prendere un modello che mi renta la vita + umana anche nelle uscite con la fidanzata

qualcuno ha gi? fatto questo tipo di modifica?
avete foto?
sapete dirmi se ci sono problemi con il cavo frizione, gas e tubi freno?
attendo info

Comment