Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi metto nei panni di nessuno, ma secondo me buttare 1000€ per dire di avere una moto in garage non ha molto senso...se farai una pistata trova chi ti dia un 600ino vecchio a noleggio...2-300€ e passa la paura
    nessuno ti vieta poi di ricomprarti una moto quando ti pare, visto che non hai particolari problemi economici

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      non mi metto nei panni di nessuno, ma secondo me buttare 1000? per dire di avere una moto in garage non ha molto senso...se farai una pistata trova chi ti dia un 600ino vecchio a noleggio...2-300? e passa la paura
      nessuno ti vieta poi di ricomprarti una moto quando ti pare, visto che non hai particolari problemi economici

aveo pensato anch'io al nolleggio, ma poi avevo sentito cifre diverse da 2-300?
      penso che per 2-3 uscite stagionali il nolleggio sia il mejo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        aveo pensato anch'io al nolleggio, ma poi avevo sentito cifre diverse da 2-300?
        penso che per 2-3 uscite stagionali il nolleggio sia il mejo
        sicuramente il noleggio ? un po' pi? caro...parlavo di qualche amico che te la noleggi a prezzo...se ? una moto da pochi soldi non vale tanto di pi? cmq...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          sicuramente il noleggio ? un po' pi? caro...parlavo di qualche amico che te la noleggi a prezzo...se ? una moto da pochi soldi non vale tanto di pi? cmq...
          ci vado in compagnia e scrocco un paio di turni

Comment

• Font Size
            ci vado in compagnia e scrocco un paio di turni

bravo

poi sai che se vai alle daidegassate ne provi a iosa

Comment

• Font Size
              vendila uno in meno che va forte in pista!!!!!!!!!!:biggthum: a presto sapo!!!!

Comment

• Font Size
                sicuro di non usarla....mah pensavo 1 rehm a giugno e forse, ma forse un altra ad agosto, insomma poca roba

c'? il "trauma" del "non ho pi? la moto" non s? magari perch? da 10 anni qualcosa in garage c'? sempre stato
                vendila, cos? poi hai il trauma per la dipartita del 750 e ti compri il 1000 per colmare il dolore

Comment

• Font Size
                  se si ripresenta gli e la d?
                  bravo!!!

ogni lasciata ? persa

seriamente... se veramente hai deciso che non la vuoi/puoi usare e vuoi chiudere con la pista vendila.
                  ma se ti fa cos? tanto male vuol dire che presto sarai di nuovo in astinenza da pista ed andrai in giro per concessioari a cercare il tuo nuovo ammmmore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    bravo!!!

ogni lasciata ? persa

seriamente... se veramente hai deciso che non la vuoi/puoi usare e vuoi chiudere con la pista vendila.
                    ma se ti fa cos? tanto male vuol dire che presto sarai di nuovo in astinenza da pista ed andrai in giro per concessioari a cercare il tuo nuovo ammmmore

oggi lo chiamo e sento un p? che cosa ha pensato, se ? deciso proceder? alla vendita, ma una parte di me spera che al tipo non interessi

non ho deciso di smetterla con la pista, ? che un insieme di cose mi ha portato a non andarci mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Io ti dico tienila, adesivo bridgestone compreso come dici tu, non hai bisogno di soldi, quindi non la venderesti per quel motivo. Ma solo perch? "la usi poco": beh chettefrega, tienila e quando la usi, sai che ce l'hai...
                      Essi, non si parla di investimento o di bisogno di soldi, quindi se il prossimo anno cala il prezzo cettenefrega?!
                      io sono stato senza moto per un paio d'anni e ti assicuro che a primavera quando senti i primi motori che passano stai male!!!

In pi? una volta che hai i 5.500 euro, sei sicuro ti tenerli li per un'altra moto, si fa presto anche a spenderli...

Amico magari cambiala, magari vendila e prendine una da meno, ma io la moto non riesco proprio a darla via!!!

Comment

• Font Size
                        io farei cos?...la venderei e prenderei un solo pista o una moto non molto recente..in modo che ormai la moto svalutata ce l'hai e ci perdi poco nella rivendita,e nel frattempo ti tieni sempre una parte dei 5.500

Comment

• Font Size
                          2 cose,
                          sabato durante la grigliata del 1°Maggio ho fatto un giretto con un Husquarna 250 molto datato (pagato 400€) ed è stato molto divertente....quasi quasi un cross da max 1000€
                          oggi ho risentito il tipo x il mio suzu....lui: ehh ma solo pista, segni mica segni (la moto è ancora da vedere ma qualche segnetto c'&#232 insomma m'aspettavo qualche "obiezione" m'ha proposto 5.000-5.200 dopo visione, poi magari 100€ li tiro su ancora , ma comunque...siamo lì, io ora sono un pò incerto, ma 100+ 100 meno, insomma sono un pò incerto ma non vorrei perdere la vendita per 200€
                          Last edited by marco636; 04-05-10, 07:31.

Comment

• Font Size
                            DAi che mi diventi il nuovo PASTRANA!!!
                            VAdo a lavorare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Demi View Post
                              DAi che mi diventi il nuovo PASTRANA!!!
                              VAdo a lavorare!!

se vado di cross di una cosa sono arcisicuro, mi far? del male, cado con le bici, figuriamoci con un saltafossi

Comment

• Font Size
                                siori e siore......che f?? io propendo per dargliela anche se 5.500 erano meglio

Comment

X
                                Working...
                                X