Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mezza inculata da parte di un utente del forum...HELP!

    Dopo tanti tentativi di contattare l'utente wheelier78 telefonicamente, x pm, e dopo più di una settimana di attesa..... mi vedo costretto a fare un appello qui per cercare di ottenere almeno qualke giustificazione per l'accaduto.

    Non volevo scrivere in pubblico anche perchè dai contatti telefonici mi è sembrato di aver a che fare con una persona molto apposto...ma da quando ho inviato il mio oggetto e ho ricevuto conferma da parte sua che fosse tutto di suo gradimento, non ho ancora ricevuto il pagamento e dopo aver aspettato da più di una settimana che arrivasse (rimandato di giorno in giorno x vari motivi x i quali sono stato molto comprensivo senza alcun problema), adesso non riesco più ad avere nessuna risposta telefonica nè ai vari PM che ho inviato.

    Qualcuno sa come contattarlo o recapitargli un messaggio di sollecito?


    EDIT SPEED01 : Tutto risolto, topic chiuso
    Last edited by speed01; 10-05-10, 23:10.

  • Font Size
    #2
    strano, io ho avuto esperienza di acquisto molto positiva con wheelier78, vedrai che si fa' sentire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      strano, io ho avuto esperienza di acquisto molto positiva con wheelier78, vedrai che si fa' sentire
      Mah infatti, mi ? sembrata subito una persona molto seria, ma non conoscendolo di persona dopo il tempo che ? passato e vedendo che da due giorni il suo telefono squilla senza nessuna risposta....umanamente qualche dubbio mi viene

      Comment


      • Font Size
        #4
        metal....non me ne volere, ma.....non spedire mai un ***** fino a che non te l'hanno pagato
        in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          metal....non me ne volere, ma.....non spedire mai un ***** fino a che non te l'hanno pagato
          in bocca al lupo
          Visto l'ottimo rapporto instaurato con la maggiorparte degli utenti, e non avendo mai avuto problemi con nessuno pensavo che qui dentro fossimo tutti dei veri motociclisti e veri appassionati..... , spero di non sbagliarmi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Visto l'ottimo rapporto instaurato con la maggiorparte degli utenti, e non avendo mai avuto problemi con nessuno pensavo che qui dentro fossimo tutti dei veri motociclisti e veri appassionati..... , spero di non sbagliarmi.
            Hai un bel modo di pensare che merita stima,ma non tutti quelli che hanno una moto o scrivono in un forum,sono veri motociclisti
            L'utente wheelier78 magari ha solo avuto gravi contrattempi,ma in futuro ascolta il consiglio di polsogrippato...e si evitano così malintesi e maldipancia.
            Ti auguro che la persona paghi quanto ti è dovuto,e che quindi ti stai sbagliando,soprattutto perchè la buona fiducia non andrebbe mai tradita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io voglio dire una cosa...un sms per dire che ha dei problemi in questo periodo,con una persona che ti ha spedito un pezzo mi sembra il minimo doveroso!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non me ne parlare sto avendo anch'io una situazione del genere soltanto che io sono l'acquirente che ha gia pagato e l'tente venditore non è più reperibile.
                Non di questo forum voglio precisarlo, e anche a me è stato detto da altri utenti che era un tipo tranquillo ora secondo voi cosa mi tocca fare andare direttamente a roma e parlare un po da vicino o effettuare una denuncia per truffa, ormai sono passati 8 giorni dall'avvenuto pagamento, consigliate anche me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spiace leggere queste cose ma non posso aiutarti, solo che se il telefono squilla, altro modo di contattarlo se hai appunto il cellulare non vedo quale sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandito0541 View Post
                    Non me ne parlare sto avendo anch'io una situazione del genere soltanto che io sono l'acquirente che ha gia pagato e l'tente venditore non ? pi? reperibile.
                    Non di questo forum voglio precisarlo, e anche a me ? stato detto da altri utenti che era un tipo tranquillo ora secondo voi cosa mi tocca fare andare direttamente a roma e parlare un po da vicino o effettuare una denuncia per truffa, ormai sono passati 8 giorni dall'avvenuto pagamento, consigliate anche me
                    Consigli difficile darne,io ho avuto solo due situazioni spiacevoli con venditori online,e risolte una martellando in altro forum di meritata non professionalit?,a quel punto rimborsarmi era meno dannoso che perdere futuri acquirenti...
                    In altra occasione fatto intervenire direttamente avvocato,e dopo circa un mesetto riavuto i soldi.
                    C'? da dire che l'avvocato in questo caso non mi ? costato niente,perch? si ? rifatto giustamente sulla controparte.
                    Qualsiasi avvocato onesto al massimo ti fa pagare la lettera e i bolli...una cifra di poche decine di euro,che per? molto spesso risolvono "le problematiche" di certi (poco)furbi
                    Si tenta con le migliori intenzioni un contatto,ma che la fregatura sia di 200 euro come di 2000,BISOGNA far capire in giro che "qui nessuno ? fesso"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Visto l'ottimo rapporto instaurato con la maggiorparte degli utenti, e non avendo mai avuto problemi con nessuno pensavo che qui dentro fossimo tutti dei veri motociclisti e veri appassionati..... , spero di non sbagliarmi.
                      pu? essere, io stesso ho comprato e venduto diverse cose nel mercatino, ma sai come si dice, no ?? fidarsi ? bene....ecc...ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va che magari ha casini... una settimana passa in fretta... mandagli sms.. se anche altri ragazzi hanno acquistato da lui e tutto è andato bene.. dai.. siamo positivi...

                        Mandato anche email?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dav70 View Post
                          Consigli difficile darne,io ho avuto solo due situazioni spiacevoli con venditori online,e risolte una martellando in altro forum di meritata non professionalit?,a quel punto rimborsarmi era meno dannoso che perdere futuri acquirenti...
                          In altra occasione fatto intervenire direttamente avvocato,e dopo circa un mesetto riavuto i soldi.
                          C'? da dire che l'avvocato in questo caso non mi ? costato niente,perch? si ? rifatto giustamente sulla controparte.
                          Qualsiasi avvocato onesto al massimo ti fa pagare la lettera e i bolli...una cifra di poche decine di euro,che per? molto spesso risolvono "le problematiche" di certi (poco)furbi
                          Si tenta con le migliori intenzioni un contatto,ma che la fregatura sia di 200 euro come di 2000,BISOGNA far capire in giro che "qui nessuno ? fesso"
                          vero, ma mi sa che ti sei perso x strada uno "zero".....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per la lettera?
                            No,le centinaia di euro sono dopo...ma se l'avv. è serio,quelle centinaia di eurini li fa sganciare al "furbo",oltre gli interessi sulla cifra a te dovuta a seconda di quanto passa prima che rimborsi
                            A me è andata così non solo nel campo moto...sarò stato fortunato a trovare una con le contropalle e professionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quello che mi fa incazzare nel mio caso è il fatto che un utente di un forum conosciuto faccia cose del genere io personalmente sono fuori di 160 euri sono una cifra ridicola ma è il gesto e il comportamento scorretto che ti fa incazzare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X