Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR Story su Motociclismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR Story su Motociclismo

    Sul Motociclismo di maggio c'è un articolo carino sulla storia dei GSX-R dal 1100 del 1986 ai giorni nostri (tutti i GSXR 1100 - 1000 - 750 - 600).
    L'articolo è interessante anche perchè riporta dati rilevati dalla stessa fonte (Motociclismo..) per cui è possibile fare paragoni senza avere dati provenienti da fonti diverse e da questi, tra l'altro, emerge quello che nonostante le critiche di molti, ho sempre affermato, cioè che la GSX-R più globalmente più performante ad oggi è ancora la K5.
    Last edited by Nostradamus; 30-04-10, 20:53.

  • Font Size
    #2
    buono

    domani lo compro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Sul Motociclismo di maggio c'? un articolo carino sulla storia dei GSX-R dal 1100 del 1986 ai giorni nostri (tutti i GSXR 1100 - 1000 - 750 - 600).
      L'articolo ? interessante anche perch? riporta dati rilevati dalla stessa fonte (Motociclismo..) per cui ? possibile fare paragoni senza avere dati provenineti da fonti diverse e da questi, tra l'altro, emerge quello che nonostante le critiche di molti, ho sempre affermato, cio? che la GSX-R pi? globalmente pi? performante ad oggi ? ancora la K5.
      la k5 ? la vera motopotente, rapporto peso potenza che le versioni successive si son perse per strada......nonch? la pi? bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        Finalmente un buon motivo per prendermi motociclismo
        Speriamo non abbiano condensato tutto in due pagine...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dav70 View Post
          Finalmente un buon motivo per prendermi motociclismo
          Speriamo non abbiano condensato tutto in due pagine...
          No, sono 13 pagine pi? la "cover", evidentemente le foto sono tante e portano via spazio al testo, ma a mio avviso ? comunque un bell'articolo, niente che non si sapesse gi?, per? per i fedelissimi del marchio di Hamamatsu ? carino........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per le info,domani prima tappa giornalaio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dav70 View Post
              Grazie per le info,domani prima tappa giornalaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                thx lo leggerò di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Uhm,mi sa che domani far? uno strappo alla regola e ricomprer? Motociclismo dopo anni....bella storia la Gixxer story.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra la storia del GIXXER e la comparativa della MULTISTRADA... per la prima volta ho comprato Motociclismo (non che mi entusiami.. precisiamo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da comprare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Oggi son stato in edicola...l'ho preso anche in mano ma non l'ho comprato. Mi son scordato che c'era l'articolone che parlava del gixxer

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Preso. Buone le tabelle comparative di tutte le prove delle GSXR 600,750,1000,1100 effettuate in questi 25 anni dalla rivista . Motociclismo lo sempre preso per i dati tecnici/strumentali e credo che siano i piu verosimili o almeno rilevati con lo stesso criterio; per? devo dire che tutte le volte che leggo gli articoli mi lasciano leggermente insoddisfatto, come se mancasse qualcosa per completare l'opera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecche me lo faccio mancare ? corro all'edicola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              la k5 ? la vera motopotente, rapporto peso potenza che le versioni successive si son perse per strada......nonch? la pi? bella
                              Come non quotarti..
                              porca miseria domenica sono uscito dopo la messa a punto stagionale porca miseria fa paura come va quella moto.. senza tema di smentita affermo che per strada e senza dubbio il semimanubrio migliore che ci sia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X