Allora non sei proprio cosi rincoglionita via
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confermo!!!
Collapse
X
-
Anche perchè ho chiesto a una ventina di persone l'R6 2008 e non l'ho trovata BLU...Originally posted by speed01 View PostAllora non sei proprio cosi rincoglionita via
Ho chiesto a 4 persone il K8 750 blu e tutti a richiamarmi per dire di andarlo a vedere..
ce n'è uno pronto pronto dal concessionario anche a 15 km da casa mia..
anche se il più allettante è quello a verona.. 4800 km, 7700 passaggio...
Last edited by GaiaCBR; 03-05-10, 17:45.
Comment
-
amore mi preoccupi seriamente mi hai sempre snobbato la moto volendo l'r6 etc e ora vuoi la miaOriginally posted by GaiaCBR View PostAnche perch? ho chiesto a una ventina di persone l'R6 2008 e non l'ho trovata BLU...
Ho chiesto a 4 persone il K8 750 blu e tutti a richiamarmi per dire di andarlo a vedere..
ce n'? uno pronto pronto dal concessionario anche a 15 km da casa mia..
anche se il pi? allettante ? quello a verona.. 4800 km, 7700 passaggio...

Comment
-
Devo essere sincera??
L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..
Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..
Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..
mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??
Comment
-
ripeto vedi te la mia però gli ho speso dietro dei bei soldoniOriginally posted by GaiaCBR View PostDevo essere sincera??
L'R6 me la sognavo di notte, vero.. mi ha sempre affascinata e tutto..
Ma, dopo aver provato la tua.. Devo dire che ? la moto perfetta..
Ha tanti medi, tanti alti.. va da ***.. ? agile, scattante.. mi ha dato molta confidenza (se ti ricordi la prima volta che l'ho usata su strada ho piegato meglio e andavo pi? forte che con la mia)..
mi ha emozionata... cio?.. ? la moto pi? facile che abbia mai guidato.. perch? complicarsi la vita al mio livello??

Comment
-
Beh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune
Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!
Comment
-
Si va beh, come tutte le moto di serie, anche sull'R6 non ? che te la danno e vai a fare il best lap a rijeka, solo CIMINI l'ha fatto, RODANDO un 1:32:000 e non sono io a dirlo, l'ha detto il suo cronoOriginally posted by kiki23 View Postripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
Comment
-
Amore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..Originally posted by kiki23 View Postripeto vedi te la mia per? gli ho speso dietro dei bei soldoni
Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..
poi vado davvero dove voglio...
Comment
-
si ma speed io sono felice se viene in casa suzu ma il problema è che nn ha provato l'r6 in pista c'è anche un gioco emozione prima pistata con moto messa giu bene e ben bilanciata poi è giusto che scelga lei...Originally posted by speed01 View PostBeh non ti diciamo cose a caso, anche a me l'R6 piace un botto, e te lo puo confermare Cimo77, a magione gli ho detto che avrei fatto 2 giri, lui è andato al bar, ha preso un ghiacciolo, ha finito un ghiacciolo, ed io ero ancora dentro a girare, gliel'ho riportata perchè mi sentivo in colpa a vederlo sulle tribune
Per il resto, il suzu è piu facile, l'R6 è estrema, con quella se impari ad andar forte dopo non c'è 600 che tenga, ma per usarla per bene, in qualche frangente ci vuole tanto pelo sullo stomaco, io ad esempio, con moto oltretutto non mia, ad entrare in curva a marcia bassa e tenerla a 13.000 giri non mi fidavo, visto specialmente come risponde, da 10.000 a 16.000 arrivarci è un flash!!
Comment
-
amore lo so nn ti dico niente vedi tu x me è ugualeOriginally posted by GaiaCBR View PostAmore, mi conosci.. anche io di certo non la lascio originale..
Ok, ci metter? un po' di tempo.. Per? la prima cosa che devo fare, oltre allo scarico ovviamente, sono il gas rapido, la corona +2, la brembo, le pedane e i semimanubri.. ma sono cose che avrei fatto anche all'R6, alla daytona o al CBR..
poi vado davvero dove voglio...
Comment
-
Si per? perch? mi son trovata cos? bene??
Guarda con il CBR, facevo cagare.. non andava un cavolo ed era gnucca.. si ci ero affezionata e tutto, per? non era la mia moto..
Se dovessi guardare a prendere veramente la moto dei sogni allora lo sai gi?.. ma non posso..
Con l'R6 sarei stata in casa, ma non ? l'R1 quindi chissenefrega..
Son confusa..
Comment
-
lo vedo...Originally posted by GaiaCBR View PostSi per? perch? mi son trovata cos? bene??
Guarda con il CBR, facevo cagare.. non andava un cavolo ed era gnucca.. si ci ero affezionata e tutto, per? non era la mia moto..
Se dovessi guardare a prendere veramente la moto dei sogni allora lo sai gi?.. ma non posso..
Con l'R6 sarei stata in casa, ma non ? l'R1 quindi chissenefrega..
Son confusa..
Comment
X

Comment