Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Confermo!!!
Collapse
X
-
se ti riferivi alla A, non mi permetterei mai con la donna di un altroOriginally posted by GaiaCBR View PostFede ti spezzo la gambine e ci gioco a polo in volkswagen eh..

Originally posted by GaiaCBR View PostQuindi venerd? prossimo mi trovo con kiki e cimo a franciacorta e faccio i test ufficiali..
Si accettano scommesse..

ah ecco...volevo ben direOriginally posted by GaiaCBR View PostMi ha comprata con gli ecoincentivi..

Comment
-
Pazza.. :giulius:Originally posted by speed01 View PostIo non sono confuso, basta guardare la moto
Ma.. com'? da smontare questa sukuzi??
Una volta ho fatto una tagliando all'R6 e ci ho smadonnato un po' per tirare gi? il filtro dell'olio.. Con honda invece andavo tranquilla..
Qua?? Devo scaricarmi il manuale d'officina..
Comment
-
io non sono confuso
per me ti diverti con entrambe, SE non cerchi il tempo...se giri a franciacorta sotto al 20 magari penserei meglio a quello che compri, ma non so in quanto giri
Comment
-
semplicissimaOriginally posted by GaiaCBR View PostPazza.. :giulius:
Ma.. com'? da smontare questa sukuzi??
Una volta ho fatto una tagliando all'R6 e ci ho smadonnato un po' per tirare gi? il filtro dell'olio.. Con honda invece andavo tranquilla..
Qua?? Devo scaricarmi il manuale d'officina..
Comment
-
Sul 40 credo..Originally posted by feperis View Postio non sono confuso
per me ti diverti con entrambe, SE non cerchi il tempo...se giri a franciacorta sotto al 20 magari penserei meglio a quello che compri, ma non so in quanto giri
Ma era la prima volta e con la moto di kiki, sono giustificata..
Comunque io non sono pilota eh, sono meccanico ufficiale.. E giro per collaudo..
Comment
-
e allora prenditi quella che pi? ti piace...se vuoi spendere un po' meno, secondo me 750k6Originally posted by GaiaCBR View PostSul 40 credo..
Ma era la prima volta e con la moto di kiki, sono giustificata..
Comunque io non sono pilota eh, sono meccanico ufficiale.. E giro per collaudo..

anzi, prenditi al volo quella di marco636
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste allora prenditi quella che pi? ti piace...se vuoi spendere un po' meno, secondo me 750k6
anzi, prenditi al volo quella di marco636
Adesso mi faccio odiare.. Ho la fissa del numero 8.. quindi qualsiasi moto dovrebbe essere 2008.. anche se 2006 6+2 fa 8...
Comment
X

Comment