Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confermo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Adesso mi faccio odiare.. Ho la fissa del numero 8.. quindi qualsiasi moto dovrebbe essere 2008.. anche se 2006 6+2 fa 8...
    e allora vai di 2006 6+2
    o di 1943

Comment

• Font Size
      Adesso giochiamo con i numeri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Lo so che la seconda ? piu bella
        moderatore fuffa ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          PS: Dai che poi andiamo a Rijeka e sorpassiamo il tuo moroso esterno al curvone facendogli il dito
          sei un ca......one ah ah ah sono k8ttato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            se quella fava del su ragazzo, l'avesse portata a rijeka, il problema non si poneva

Cmq quoto tutta la pappardella che hai scritto sopra, con un solo appunto....fai che le curve fan fatte ad "almeno" 9,5-10k giri.....a 13mila io NON ci provo, se vuoi provarci te, vai

pensa a fare "la 40 all'ora a Magione", in 1? a 13k giri
            la fava del suo ragazzo voleva portarla ma lei nn ci ?voluta venire tornando al resto gio qndo giri la prossima volta che ti faccio provare la mia e tu gli fai provare la tua?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              gaia me fai morì...ma che ragazza ti sei scelto kiki
              complimenti ad entrambi

per il discorso R6...non so se mi trovo d'accordo col grande tester speed
              io ho provato quella di cimo (che zoccola che è...l'han montata proprio tutti eh ) a rijeka, andandoci pianino (era la prima 600 nuova generazione che provavo), girando in curva a forse 8-9k giri e mi portava fuori dalle curve più che bene, senza alcun problema....stesso discorso per il 636 di dillo che ho provato lo stesso giorno...mi aspettavo delle moto morte in basso e invece poco da invidiare avevano al mio 750k6...

riprovata a magione l'R6 di cimo, l'ho spremuta un pochino di più ed è una vera lama, molto agile leggera e in alto spinge molto bene...l'ho trovata facilissima e se quel caxxone di cimo mi accendeva il crono a quest'ora forse un 18-19 ce l'avrebbe segnato

gaia è alla prime armi a quanto ho capito...non cerca il tempo, quindi R6 o 750 non cambia così tanto...e se ha il vizio di scorrere poco e dare la smanacciata in uscita forse il 750 è peggio dell'R6...non è certo un 1000, ma è decisamente più rischiosa (chiedete a dillo quando a pannonia ha provato a farsi lanciare dalla mia pensando che non avesse coppia )

in sintesi...che prenda quella che più le piace...le moto si comprano e si rivendono, ci si smazza sopra un po' di tempo soldi e amore per elaborarla un po'...tutto qui...e tra lei e kiki avranno due moto diverse da scambiarsi...altrimenti sai che noia...

IMHO
              fep ti straquoto in tutto

Comment

• Font Size
                Mi ha comprata con gli ecoincentivi..
                amore buah ah ah

Comment

• Font Size
                  Ciao amore..

Vedi per?, io sono pi? propensa al discorso che ha fatto speed che a quello dello zozzone di fede..

Anche perch? mi ricordo come andava la mia e mi ricordo della differenza con la tua.. Mi ? bastato quello..

Comment

• Font Size
                    Il Gixxer 750 di kiki23 ? una gran signora moto!!!

Direi, quasi, motopotente per eccellenza!!!

E spendi.. e sali di clindrata!

Comment

• Font Size
                      Ciao amore..

Vedi per?, io sono pi? propensa al discorso che ha fatto speed che a quello dello zozzone di fede..

Anche perch? mi ricordo come andava la mia e mi ricordo della differenza con la tua.. Mi ? bastato quello..

io nulla sacc ti ho gi? detto fai come ti senti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        E spendi.. e sali di clindrata!
                        Eccolo!!!

Ciao Mito... Te l'ho detto che se mi regali l'R7 molto volentieri ti offro un caff?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kiki23 View Post
                          io nulla sacc ti ho gi? detto fai come ti senti...
                          Sono combattuta, lo sai.. l'R6 mi piace per estetica e impostazione, il gixxer per motore e ciclistica..

Il gixxer l'ho provato in pista ( ) e mi sono innamorata, mai sentita cos? a mio agio..

L'r6 l'ho provata su strada e quei famosi 20 minuti di magione a 80 km/h e a parte l'impostazione e l'imbarazzante altezza della sella mi ha solo detto "guardami il culetto com'? affusolato!"..

la tua mi ha detto "guidami e passiamo tutti!!"

il mio cbr diceva "te prego nun me scass?!"

Comment

• Font Size
                            Eccolo!!!

Ciao Mito... Te l'ho detto che se mi regali l'R7 molto volentieri ti offro un caff?..
                            Eh certo.. altro?

Comment

• Font Size
                              Sono combattuta, lo sai.. l'R6 mi piace per estetica e impostazione, il gixxer per motore e ciclistica..

Il gixxer l'ho provato in pista ( ) e mi sono innamorata, mai sentita cos? a mio agio..

L'r6 l'ho provata su strada e quei famosi 20 minuti di magione a 80 km/h e a parte l'impostazione e l'imbarazzante altezza della sella mi ha solo detto "guardami il culetto com'? affusolato!"..

la tua mi ha detto "guidami e passiamo tutti!!"

il mio cbr diceva "te prego nun me scass?!"
                              buah ah ah dovresti provare l'r6 in pista bene cmq come ha detto fep per il passo che si va ambe due le riesci a guidare tranquillamente

Comment

• Font Size
                                Si ma non girer? sempre in 40 porca trota... era la prima volta.. e addirittura tu sai che io ho sempre sostenuto di avere la guida da bicilindrico..

non vorrei davvero comprare l'R6 solo perch? mi piace esteticamente e poi trovarmi a rivenderla dopo poco tempo perch? non mi trovo..

e poi ovvio che se dovessi provare subito l'R6 come dice speed non mi ci troverei, perch? per farla andare bisogna guidarla nel range di giri corretto..

Guarda sabato, quando uscivo dall'ultima curva in 3-2-1 aprivo tutto e andava come una iena, mi dava subito tanta spinta.. se fossi uscita a 5000 giri con l'R6 probabilmente prima di arrivare in fondo al rettilieno davano la bandiera a scacchi...

Comment

X
                                Working...
                                X