Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi grazie del consiglio!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi grazie del consiglio!!!

    ecco la mia nuova moto!lo so per molti di voi non sara un mostro e non ? una replica ma per me ? il massimo!appena salito ho avvertito subito le enormi differenze che ci sono rispetto all'r6 99...e molto piu pronta hai bassi a un erogazione piu lineare e non da quella botta secca dopo i 10000,e un po piu scomoda come impostazione di guida(mi ci devo abituare) e ha un suono bellissimo piu profondo sembra che ha gia un terminale non originale!felicissimo della scelta fatta e grazie per il consiglio!!!

    quel barbone del concessionario mi ha fatto uno scherzo lo volevo ammazzare!speriamo che la moto non ne sia stata contaggiata!!!
    ihihih!ecco le foto!!!!
    http://www.mobbys.info/forum/topic.a...Title=Generale

  • Font Size
    #2
    eh ma ? proprio bella!
    cmq secondo me le gixxer sono mostri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la sorellina maggiore :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ce ne' per nessuno!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande moto complimenti.....................................io ho il 1000 k1 ma prima avevo il 600 corona e ti posso dire che e' una bomba

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehi, io ho la gemella!. Mi trovo troppo bene x non essendo uno smanettone... Se cambi il terminale (cosa che vorrei fare anch'io) fammi sapere le tue impressioni. Ah, concordo sul rumore del terminale originale...troppo bello!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gran mezzo anamici,cambia il terminale e poi mi dirai...sia per il sound che per la pienezza che gia' per essere un 600 e' ottimo bravo ana

              Comment

              X
              Working...
              X