Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parlo x una mia esperienza personale...su mono originale spessore max 3mm.... le forche sfilandole 3mm mi perde notevolmente in trazione.... se allunghi interasse e tieni queste quote dovrebbe andar bene.
Allora la moto dietro monta un wp e davanti a le forche sfilate 9 mm compreso tappo,dietro mi sembra un po' alta..(aspetto di provarla x bene xche' nn smette piu' di piove)volevo sapere le quote originali x farmi un idea..uso Dunlop 209 Gp racer
Un altra cosa...ho visto che parecchia gente su questa moto tiene il perno ruota post parecchio indietro ? consigliabile farlo.ora sono a meta' all'incirca
Comment