Ciao a tutti, sapete dirmi x cortesia che rapporti si usano al mugello su suzuki 1000 k5 con filtro, centralina powercommander e scarico completo. Monta dunlop kr al post.se non sbaglio /65. Il mio amico e' uno che gira in 2,08!! Grazie e ciao a tutti

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

rapporti 1000 k5 x mugello

Collapse

X
- 

rapporti suzuki 1000 k5 x mugello
Allora quanto ci vuole x rispondermi? Con tutti i suzukari e mugellari che ci sono nel forum nessuno sa darmi una risposta? Svegliatevi!!Originally posted by riki r1 View PostCiao a tutti, sapete dirmi x cortesia che rapporti si usano al mugello su suzuki 1000 k5 con filtro, centralina powercommander e scarico completo. Monta dunlop kr al post.se non sbaglio /65. Il mio amico e' uno che gira in 2,08!! Grazie e ciao a tutti
 - 

- 

i giro col 15/42 con dunlop KR - ti d? un indirizzo pure per fare i calcoli. Comunqe il pignone deve esser al massimo un 16, poi dipende anche dalla catena montata.Originally posted by riki r1 View PostCiao a tutti, sapete dirmi x cortesia che rapporti si usano al mugello su suzuki 1000 k5 con filtro, centralina powercommander e scarico completo. Monta dunlop kr al post.se non sbaglio /65. Il mio amico e' uno che gira in 2,08!! Grazie e ciao a tutti
Comment
 - 

Superbiker
- Jan 2009
 - 5062
 - Maschio
 - 5
 - UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
 - Vivo di rendita : magari!!! :)
 - Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
 - Send PM

- 

Superbiker
- Jan 2009
 - 5062
 - Maschio
 - 5
 - UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
 - Vivo di rendita : magari!!! :)
 - Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
 - Send PM

X

dal fermone sapo!!!!!!

Comment