Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 e 190/55... si pu? fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 1000 e 190/55... si pu? fare?

Ciao
    supponiamo che volessi cambiare moto, e che volessi un gsxr k10 , per un uso strada/pista. la gomma dietro di serie ? il "vecchio" 190/50, ma ormai tutti i gommisti fanno il 190/55 in mescola. Che voi sappiate, ? possibile richiedere in Suzuki il nulla osta x omologare il /55? qualcuno l'ha fatto/ha provato?

• Font Size
    scordatelo
    o prendi una mille col /55 omologato
    o ti accontenti del /50 x strada
    o te ne freghi e vai in giro lo stesso col /55

al momento non mi pare ci sinao altre soluzioni
    Last edited by polsogrippato; 09-05-10, 14:42.

Comment

• Font Size
      In effetti conosco + di uno qui dentro che va in giro col /55... però non so quanto sia rischioso se si incontrassero le FdO nella giornata sbagliata. Ma Aprilia lo concede il nulla osta...

Comment

• Font Size
        La Suzu non lo concede..oltre alle FdO c'? da tenere conto dell'assicurazione, che in caso di incidente va subito a controllare..anche io vorrei mettere le /55 cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by PaulZ View Post
          La Suzu non lo concede..oltre alle FdO c'? da tenere conto dell'assicurazione, che in caso di incidente va subito a controllare..anche io vorrei mettere le /55 cazz
          io non capisco...ma andate su strada o in pista?
          sistemate le sospensioni e divertitevi con le ottime gomme 190/50 che sono sul mercato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Ciao
            supponiamo che volessi cambiare moto, e che volessi un gsxr k10 , per un uso strada/pista. la gomma dietro di serie ? il "vecchio" 190/50, ma ormai tutti i gommisti fanno il 190/55 in mescola. Che voi sappiate, ? possibile richiedere in Suzuki il nulla osta x omologare il /55? qualcuno l'ha fatto/ha provato?
            AUGURI...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              sistemate le sospensioni e divertitevi con le ottime gomme 190/50 che sono sul mercato...
              Non hai capito. Le gomme in mescola NON esistono + in 190/50, inoltre è molto meglio il /55. Vacci tu in pista col /50 stradale, se vuoi... Non ho voglia di cambiare gomma ogni volta tra strada e pista. Solo Suzuki e Honda continuano a fare i 1000 col 50...
              Last edited by LoreXS; 09-05-10, 14:31.

Comment

• Font Size
                ma visto che la mescola non è omologata stradale... ..

In pista metti quello che vuoi della misura che vuoi... su strada metti le misure a libretto e gomme omologate.

Comment

• Font Size
                  Sulla R6 le gomme in mescola SONO omologate, mi hanno fermato + volte e mai problemi

Comment

• Font Size
                    In effetti conosco + di uno qui dentro che va in giro col /55... per? non so quanto sia rischioso se si incontrassero le FdO nella giornata sbagliata. Ma Aprilia lo concede il nulla osta...
                    aprilia ? dal 2004 che ha a libretto la /55 e sulle precedenti rilascia regolarmente il nullaosta
                    alcune jappe visto che non omologano la /55 dovrebbero costringerle a correre in stock col /50....e poi vediamo se non rilasciano i nullaosta....MANGIARISO DI MERDA!!!!! e scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
                      Non hai capito. Le gomme in mescola NON esistono + in 190/50, inoltre ? molto meglio il /55. Vacci tu in pista col /50 stradale, se vuoi... Non ho voglia di cambiare gomma ogni volta tra strada e pista. Solo Suzuki e Honda continuano a fare i 1000 col 50...
                      ah, vabb? non avevo capito che stavamo parlando di gomme da pista pista...
                      allora non parlo pi?.

Comunque un utente Kawasaki si ? fatto una garetta col QualifierRR...non si ? mica steso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ma visto che la mescola non ? omologata stradale... ..

In pista metti quello che vuoi della misura che vuoi... su strada metti le misure a libretto e gomme omologate.
                        le dunlop in mescola sono assolutamente omologate......e tu dovresti saperlo

Comment

• Font Size
                          ah, vabb? non avevo capito che stavamo parlando di gomme da pista pista...
                          allora non parlo pi?.

Comunque un utente Kawasaki si ? fatto una garetta col QualifierRR...non si ? mica steso...
                          io l'ho provato x un solo turno sull'anteriore....uscito dalla pista ho smontato la ruota e sono corso dal gommista.......mai +....molto meglio la mia kr del 2007

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            io l'ho provato x un solo turno sull'anteriore....uscito dalla pista ho smontato la ruota e sono corso dal gommista.......mai +....molto meglio la mia kr del 2007
                            Si vede che dai pi? gas dell'utente Kawasaki...

Comment

• Font Size
                              Non ho detto che io non mi diverta, ho appena montato le Qualifier RR /50 e ne sono soddisfatissimo, per? ho provato anche le /55 e mi hanno fatto molta gola, ? cmq un peccato essere limitati nella scelta

Comment

X
                              Working...
                              X