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Valutazioni mercato motopotente K5/K6

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    #1

    Valutazioni mercato motopotente K5/K6

    Quanto vale un K5/K6 originale.
    Ne valutavo l'acquisto ? oscillano tra i 5.500 e i 7.000.
    Si trova anche a meno oppure sono queste le valutazioni?

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    #2
    i k6 li ho visti tenuti bene a 6.500.

    K5 qua chi li ha se li tiene stretti

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      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      i k6 li ho visti tenuti bene a 6.500.

      K5 qua chi li ha se li tiene stretti
      Anche i k6 se li tengono stretti....

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        #4
        ...e pedalare

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          #5
          Io valuto offerte x la mia nella configurazione attuale.....

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            #6
            ma che ha di "speciale" il k 5......?? mi sembra che anche gli altri gsx fanno paura....lo ho notato a rijeka vedendo un k7 con scarico e centralina

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              #7
              è un po piu corposa ai bassi mentre le altre sono ancora piu performanti in allungo, tutto qua

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                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                ? un po piu corposa ai bassi mentre le altre sono ancora piu performanti in allungo, tutto qua
                ma non ? anche pi? agile il K5/6

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                  #9
                  Mah, io un K6 l'ho provato e ho un k7, io tutta sta differenza di agilità non l'ho sentita.

                  edit: Differenza k5 - k7 non ho idea non avendone mai provato uno.
                  Last edited by speed01; 10-05-10, 09:34.

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                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    ma non è anche più agile il K5/6
                    Il K5 rispetto al k7 ciclisticamente è più "impuntata" e un pò più agile, il motore ha più bassi e perde un pochino in allungo.
                    La K7 mi è sembrata più "seduta", un po più morbida di sospensioni e un po meno manegevole ma sembra avere più trazione....forse perchè in basso è meno sgorbutica.


                    Tra le due preferisco il k5, da guidare dà l'impressione di una moto più snella
                    Last edited by Metal-Tek; 10-05-10, 09:34.

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                      #11
                      Il K5 è la più leggera mai costruita! Ha ancora il motore "old style" bello pieno sotto ed è un pelino più impuntata e nervosetta...

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                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Il K5 ? la pi? leggera mai costruita! Ha ancora il motore "old style" bello pieno sotto ed ? un pelino pi? impuntata e nervosetta...
                        GGGGGGGuuuuuuuuuuuuuOOOOOOOOttttttttOOOOOOo

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                          #13
                          io non ne ho mai provata neanche una, ne k7 ne k5, nsomma niente K
                          Diciamo che mi orientavo sul K5 perch? ? ancora una moto "moderna", il K4 ormai sembra avere 100 anni nelle linee rispetto alle successive e i K6 in s? valgono ancora troppo.
                          Poi se ? + ignorante rispetto alle altre ben venga

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                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Il K5 ? la pi? leggera mai costruita! Ha ancora il motore "old style" bello pieno sotto ed ? un pelino pi? impuntata e nervosetta...
                            Guoto e agggiungo che ? divertente come la play station

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                              #15
                              Ha il motore a cilindrata piena 998cc ma non è superquadro come, ad esempio, gli R1 quindi paga un pochino in allungo ma guadagna tanto sotto...
                              Il K7 è teoricamente lo stesso motore ma tanto per cominciare è catalizzato e mappato per sottostare a normative più severe, in più hanno ridotto l'impuntamento per renderla meno nervosa (o meno divertente...dipende dai punti di vista) e mappato per regalarle 1000 giri di allungo...quindi, maggior peso, maggior stabilità, mappatura "da allungo" = meno divertimento.
                              Della K7 varrebbe la pena prendere solo la forcella...

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