Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inclinazione Semimanubri K8/9 600/750?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inclinazione Semimanubri K8/9 600/750?

    Ragazzi sapete quanto sono inclinati i semimanubri di serie delle gixxer?
    vorrei prenderli leggermente rialzati e la zetasassi li fa a 5? e 10? ma non so quale sarebbe meglio scegliere.
    ho visto che normalmente gli altri produttori li fanno a 5? ed ho provato a salire sulla moto di kiki che ha i RME ribassati a 5? tenuti un p? + aperti dell'originale, la sensazione ? quella di avere 2 tubi dritti montati sulla forcha stile manubrio di bicicletta, quindi sarei + orientato a quelli da 10?.
    sapete darmi consigli??

  • Font Size
    #2
    se non sbaglio gli originali suzuki sono da 10 gradi.....

    io sul settemmezzo avevo i robby e mi trovavo molto bene
    Last edited by g2barbero; 12-05-10, 12:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok perfetto, io coi 10° mi trovo bene, i 5 mi sembrano troppo piatti. comunque lo scopo è di alzarli visto che gli zetasassi che ho visto sono 12,5mm + alti ed averli inclinati aiuterebbe per non avere inteerferenze coi blocchetti e lacarenatura
      sperando che con quelli rialzati non mi vengano + i crampi e che siano un pelo + comodi nell'uso stradale in coppia
      Grazie G2

      Comment


      • Font Size
        #4
        una domanda: sono un neofita molto affascinato dal K8: ma i semimanubri di serie, specie in strada sono affaticanti?
        mi hanno sempre presentato la Suzuki, pur sportiva, una valida stradale per accoglienza del passeggero e comodità

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono estremi come altre moto ma comunque sono stancanti, in pista mi fanno venire i crampi nelle pistine come franciacorta dove si continua a frenare forte.
          visto che la moto la uso anche con la fidanzata voglio alzarli un pelo per rimanere meno caricato in avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            la cosa mi interessa in prospettiva: rialzarli di quanto in termini di cm?
            e con semimanubri di altre marche? Quali consiglieresti?
            la guidabilità in pista ne risentirebbe pensi?
            Last edited by pclearmoon; 14-05-10, 13:22.

            Comment

            X
            Working...
            X