ciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
megello 1? uscita con gravissimo incidente mortale
Collapse
X
-
R.I.P
Chi non conosce la bandiera rossa, nemmeno un novellino è l'unica che in tutti i segnali il colore rosso segnala pericolo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
mi son perso la discussione..
qualcuno me la copia gentilmente?
mi dispiace..
purtroppo i "furbi", che mettono in pericolo gl'altri ci sono, e, ci saranno sempre..
r.i.p.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
mi spiace molto per cio che ? accaduto chi la investito ? un mio conoscente ,purtroppo lui non ricorda nulla ,percio' non si capisce bene come sia andataOriginally posted by tony611 View Postciao a tutti volevo solo ricordare che un nostro collega domenica ci ha lasciato nelle prove del venerdi al mugello e sono molto dispiaciuto in quanto il fattaccio ? successo sotto bandiera rossa chiaramente i soliti deficenti che si giocano la coppa della vita in quella occasione,ricordate e lo dico a tutti coloro che non conoscono le bandiere che ci sono in gioco molte cose per cui quando vengono esposte cerchiamo di rispettarle e rispettare tutti i piloti che sono in pista un saluto da parte di tutti noi di daidegas al nostro collega che ci ha lasciati e un vaffa.....o al cog......e che in bandiera rossa lo ha preso in pieno ( scusate lo sfogo).
Comment
-
riposi in pace
ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia
Comment
-
assolutamente sono d accordo con te ma non dimentichiamo che con bandiera rossa si deve andare piano!!!!Originally posted by marco636 View Postriposi in pace
ma non credo propio che chi lo ha preso stia bene, cos? come non ? pensabile la volontariet? della cosa, ? uno sport pericoloso e questa ? una disgrazia
Comment
-
avete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno
(,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista
, ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno
. e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .
Comment
-
quoto in pienoOriginally posted by pisepazzo View Postavete tutti ragione ,pero' noto spesso e volentieri che quando si entra in pista ,tutte queste riflessioni che si fanno
(,poi sempre quando succede una disgrazia ), uno le dimentica e pensa solo a girare pensando di essersi comprato la pista
, ragazzi le traettorie sono molto importanti seguitele e vedrete che le cadute diminueranno
. e non riflettete solo in questi casi ma sempre perche' il prossimo potrebbe essere uno di noi .
Comment
-
forse siamo abituati a cercare sempre un colpevole,ma purtroppo ci sono fatalit? che non si spiegano,per giudicare bisognava trovarsi al posto del ragazzo investitore,che secondo me si ? trovato nel posto sbagliato nel momento sbagliato,cos? come la povera vittima,quindi rispettiamo anche il "colpevole" che penso sia moralmente a terra
Comment
X

Comment