Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 alstare corona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima...sia la moto che la tipa....

Comment

• Font Size
      ahhh ora e' tutto piu' chiaro su chi e' la RAGAZZA ma per quanto riguarda la moto perche' meta' e' originale e l'altra meta' e da sbk??

Comment

• Font Size
        che figa....ta veramente kattiva... strano gli specchietti ed il cannone racing... certo la facessero anche con i colori Alstare sarebbe una figata

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          ma chissene di katia....la suzukina alstare K5 ? UNA BOMBA
          La Suzukina ? una bomba.... ma la Katja ? una fig@!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi,
            occhio che se tutti ordinate il K5 con Katia a qualcuno la Suzuki mander? Troy

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Ragazzi,
              occhio che se tutti ordinate il K5 con Katia a qualcuno la Suzuki mander? Troy
              almeno mi insegna

Comment

• Font Size
                E' bellissima....io amo questa colorazione...? sempre stata e lo ? tutt'ora, la + bella in assoluto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rossa
                  E' bellissima....io amo questa colorazione...? sempre stata e lo ? tutt'ora, la + bella in assoluto!

non posso vedere certe cose al mattino presto

Comment

• Font Size
                    E' vero...? bellissima!!

Comment

• Font Size
                      che spettacolo.... ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che Unionbike (MI) ha abbigliamento (magliette, cappellini etc..) alstare-corona?? ho trovato solo un cucibile GSX R corona e l'ho preso ma altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kidon
                        che spettacolo.... ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che Unionbike (MI) ha abbigliamento (magliette, cappellini etc..) alstare-corona?? ho trovato solo un cucibile GSX R corona e l'ho preso ma altro...
                        Risulta eccome!!
                        Abbiamo preso ad un mio amico la camicia ed ? meravigliosa ...ma hanno anche giubbini e gilet!!

Comment

• Font Size
                          che f[g@....ta veramente kattiva... strano gli specchietti ed il cannone racing... certo la facessero anche con i colori Alstare sarebbe una figata
                          ... ma ? il cannone di serie..... quello che non ? di serie ? l'avantreno... forcelle dischi pinze.... ke figataaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            hai ragione... lapsus... pensavo all'originale ed ho scritto racing...grazie mille per la dritta lady, sei grande, la prox gita a MI faccio un salto da U.B. ;-)

Comment

• Font Size
                              hai ragione... lapsus... pensavo all'originale ed ho scritto racing...-)
                              ....non ti preokkupa..... hai visto le foto e sei rimasto giustamente folgorato..... ribadisco..... ke figataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                dovevi esserci a Imola x la SBK allora...
                                'era lo stand ufficiale SUZUKI-CORONA....mar? quanta roba...magliette, giubbotti, cappellini, ombrelli, foulard, potachiavi, gadgets e tanto, tanto altro.....

Comment

X
                                Working...
                                X