bellissima...sia la moto che la tipa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 alstare corona...
Collapse
X
-
non posso vedere certe cose al mattino prestoOriginally posted by RossaE' bellissima....io amo questa colorazione...? sempre stata e lo ? tutt'ora, la + bella in assoluto!

Comment
-
che spettacolo.... ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che Unionbike (MI) ha abbigliamento (magliette, cappellini etc..) alstare-corona?? ho trovato solo un cucibile GSX R corona e l'ho preso ma altro...
Comment
-
Risulta eccome!!Originally posted by kidonche spettacolo.... ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che Unionbike (MI) ha abbigliamento (magliette, cappellini etc..) alstare-corona?? ho trovato solo un cucibile GSX R corona e l'ho preso ma altro...
Abbiamo preso ad un mio amico la camicia ed ? meravigliosa ...ma hanno anche giubbini e gilet!!
Comment
-
... ma ? il cannone di serie..... quello che non ? di serie ? l'avantreno... forcelle dischi pinze.... ke figataaaaaaaaOriginally posted by kidonche f[g@....ta veramente kattiva... strano gli specchietti ed il cannone racing... certo la facessero anche con i colori Alstare sarebbe una figata
Comment
-
....non ti preokkupa..... hai visto le foto e sei rimasto giustamente folgorato..... ribadisco..... ke figataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Originally posted by kidonhai ragione... lapsus... pensavo all'originale ed ho scritto racing...-)
Comment
-
dovevi esserci a Imola x la SBK allora...Originally posted by kidonche spettacolo.... ragazzi ma a qualcuno di voi risulta che Unionbike (MI) ha abbigliamento (magliette, cappellini etc..) alstare-corona?? ho trovato solo un cucibile GSX R corona e l'ho preso ma altro...
'era lo stand ufficiale SUZUKI-CORONA....mar? quanta roba...magliette, giubbotti, cappellini, ombrelli, foulard, potachiavi, gadgets e tanto, tanto altro.....
Comment
X

Comment