Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno minaccia il nostro status...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by livelegend View Post
    io direi che l'ha vinta Badovini.......come al solito
    come fece pure lo scorso anno con l'aprilia........al primo assaggio
    No, intendevo la NW200 categoria Superstock... l'ha vinta una BMW!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AlessandroCBR View Post
      In realt? la Stock l'ha vinta BMW........... come al solito direi!
      Vero ha vinto BMW.....dietro al culo c'? una squadra straufficiale, in sella hanno un ottimo pilota...Badovini, dill? spalano merda su giugliano e suzu, team privato e un solo pilota...questo esempio x dire quanto ? importante l'impegno economico ufficiale di una marca.
      Ne ? prova lampante L'IDM Superbike tedesco dove la seconda gara di campionato HA VINTO KTM Ufficiale......BMW Alpha tecnik dietro...a Monza KTM era nelle retrovie, tutti diranno un cexxo di moto......chi mi spiega il motivo? Basarsi su un solo campionato in tutto il mondo mi sembra riduttivo, e negli altri? .... ma per piacere.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emassi78 View Post
        fategli cosi' a sti personaggi

        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
        guoto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by leps View Post
          Vero ha vinto BMW.....dietro al culo c'? una squadra straufficiale, in sella hanno un ottimo pilota...Badovini, dill? spalano merda su giugliano e suzu, team privato e un solo pilota...questo esempio x dire quanto ? importante l'impegno economico ufficiale di una marca.
          Ne ? prova lampante L'IDM Superbike tedesco dove la seconda gara di campionato HA VINTO KTM Ufficiale......BMW Alpha tecnik dietro...a Monza KTM era nelle retrovie, tutti diranno un cexxo di moto......chi mi spiega il motivo? Basarsi su un solo campionato in tutto il mondo mi sembra riduttivo, e negli altri? .... ma per piacere.......
          Leggi il post prima del tuo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Leggi il post prima del tuo!!!
            Ho visto dopo che intendevi la NW200, ma il concetto Squadra ufficiale vs Team Privato non cambia.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leps View Post
              Ho visto dopo che intendevi la NW200, ma il concetto Squadra ufficiale vs Team Privato non cambia.....
              Cambia eccome... quello che ha vinto nella NW200 non aveva nessuna casa ufficiale alle spalle!

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' inutile... qualsiasi moto jap è arrangiata da Peppino U Macaneco ... E VINCE...

                Gli altri per star davanti, devono portare la Fabbrica nel box

                L'ho già detto "talebani" ???? Se sì, mi quoto
                Last edited by Toledo; 17-05-10, 22:35.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  No, intendevo la NW200 categoria Superstock... l'ha vinta una BMW!
                  si ma in sbk Amor ha beccato diversi secondi dalla GSXR..........

                  insomma.......sta moto va solo in stock ???

                  forse perch? in stock a differenza delle altre ha un controllo della trazione mostruoso..........che fa la differenza ???

                  mentre in sbk si gioca ad armi pari ??? (e prende schiaffoni )

                  forse ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Cambia eccome... quello che ha vinto nella NW200 non aveva nessuna casa ufficiale alle spalle!
                    Amor ? probabilmente il pilota stradale pi? forte che ci sia

                    e cmq in stock la s rr vince per i motivi esposti sopra

                    se il porgetto ? superiore a prescindere

                    vince anche in sbk


                    facendo un analisi accurata come fa sempre leps, si evince che le ragioni della supremazia in un dato campionato dipendono da molti fattori

                    fermo restando che la GSXR quest'anno sta vincendo tanto e in posti diversi.........cosa che deve far riflettere.........

                    sicuramente se dovessi far correre un bravo pilota in stock
                    prenderei una s rr
                    il vantaggio di una elettronica che fino ad un paio di anni fa poteva solo trovarsi in una sbk.......non ? poco

                    per quanto riguarda il motore.........le favolette dei 15 cv valgono per i giornali
                    nelle corse le moto hanno pi? o meno la stessa potenza.........
                    e la differenza la fanno i soldi il potere e la capacit? meccanica del team
                    non di certo i 15-20 cv in pi? del concessionario........

                    la cbr ? sempre stata la meno potente delle jap..........ma nelle corse ha sempre vinto............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si ma in sbk Amor ha beccato diversi secondi dalla GSXR..........

                      insomma.......sta moto va solo in stock ???

                      forse perch? in stock a differenza delle altre ha un controllo della trazione mostruoso..........che fa la differenza ???

                      mentre in sbk si gioca ad armi pari ??? (e prende schiaffoni )

                      forse ??
                      Anche la Ducati lo ha il TC eppure... non basta!

                      La differenza la fa anche il motore che ha una 15ina di cavalli in pi? da originale, cosa che nella SBK non serve a nulla perch? tanto poi gli altri ne tirano fuori di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post

                        per quanto riguarda il motore.........le favolette dei 15 cv valgono per i giornali
                        nelle corse le moto hanno pi? o meno la stessa potenza.........
                        e la differenza la fanno i soldi il potere e la capacit? meccanica del team
                        non di certo i 15-20 cv in pi? del concessionario........

                        la cbr ? sempre stata la meno potente delle jap..........ma nelle corse ha sempre vinto............
                        Guarda le modifiche consentite nella STK e nella SBK e poi dimmi se nel primo caso avere 15cv in pi? gi? dall'inizio non fa la differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Anche la Ducati lo ha il TC eppure... non basta!

                          La differenza la fa anche il motore che ha una 15ina di cavalli in pi? da originale, cosa che nella SBK non serve a nulla perch? tanto poi gli altri ne tirano fuori di pi?
                          il TC ducati ? pi? o meno come un after market
                          quello BMW ? una vea e propria gestione elettronica della potenza che oggi ? gi? 5 anni avanti parlando di moto di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by CIGI View Post
                            To lo appoggio
                            Vale pure per il 7 e mezzo, vero?
                            La 750 ? un discorso a parte...secondo me razionalmente parlando..? sicuramente una delle moto pi? efficaci e s sfruttabili che ci siano..lo ? sempre stata dai tempi dei tempi..e per anni ha battagliato e vinto contro le altre case che usavano i mille..quindi secondo me ? sempre stato il punto di riferimento delle sportive, una moto che se ben guidata ha ben poche rivali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              Guarda le modifiche consentite nella STK e nella SBK e poi dimmi se nel primo caso avere 15cv in pi? gi? dall'inizio non fa la differenza
                              i motori stock veri anche muovendosi entro i limiti imposti dalle fiches hanno preparazioni complete

                              quindi un cbr ten kate ha pi? o meno i cv della BMW stock

                              se poi parli della stock dei trofei italiani, allora li si i 15 cv in pi? di serie fanno molto comodo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Lasciateli bollire nel loro OLIO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X