Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 - K8 - K9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    mi ? sembrato di capire che sia rimasto sempre in piedi.... anche se dal tamponamento non sono molto certa....
    il guaio ? che varano ? un p? strettina e quindi ci vuole un p? di capacit? per fare sorpassi... quando sono andata io ho subito un paio di sorpassi ma da gente capace e quindi non ? stato un problema...
    Forse sarebbe bene andare con le moto pronto pista e girare con le giornata delle moto dedicate..

Anche se per? io per la mia fermezza ho sempre paura d'essere d'intralcio..

Ma tu avevi girato con le "moto da pista"?

Hai tolto solo targa e specchietti?

Comment

• Font Size
      confermo, l'albe ? in gamba, per farti capire gira in 1.23 a Franciacorta (se non ricordo male)
      ok cmq di gente che si sente il valentino della situazione ce nè tanta in pista e nn è riferito al vostro amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Forse sarebbe bene andare con le moto pronto pista e girare con le giornata delle moto dedicate..

Anche se per? io per la mia fermezza ho sempre paura d'essere d'intralcio..

Ma tu avevi girato con le "moto da pista"?

Hai tolto solo targa e specchietti?
        amore smettila di farti problemi....e poi cmq nn hai fatto schifo a fracchia

Comment

• Font Size
          Si, avevo girato nella giornata dedicata alle moto solo pista, ho dovuto fare il solito, cio? togliere specchietti e scotchare i fari e le frecce... la targa alla fine me l'hanno fatta tenere, in via del tutto eccezionale...
          Confermo che si girava bene, anche Paolo ha confermato e se lo dice lui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiki23 View Post
            ok cmq di gente che si sente il valentino della situazione ce n? tanta in pista e nn ? riferito al vostro amico
            Soprattutto perch? ? diventata accessibile a tutti.. Figurati, ci sono andata anche io e ci andr? sempre.. Sta di fatto che persone come me non se ne rendono conto perch? galvanizzate dall'esperienza ma spesso sono un pericolo..

Infatti appoggio organizzatori come rossocorsa che fanno i pareggiamenti e dividono per livello.. peccato che l'unica pista accessibile sia il mugello e che se va bene uno ci va una volta all'anno dati i costi etc..

Comment

• Font Size
              Si, avevo girato nella giornata dedicata alle moto solo pista, ho dovuto fare il solito, cio? togliere specchietti e scotchare i fari e le frecce... la targa alla fine me l'hanno fatta tenere, in via del tutto eccezionale...
              Confermo che si girava bene, anche Paolo ha confermato e se lo dice lui....
              Si me l'avevi detto, considera che c'era anche bruttino il week end precedente.. E varano non ha l'assicurazione pioggia quindi tanti magari hanno rinunciato a venire e ci credo che si girava bene, poi con chi ha la moto solo pista e che quindi ne fa un uso dedicato si presume sempre una maggiore consapevolezza in quello che fa, al contrario dello stradalotto..

Sta di fatto che non tutti usano la testa e associano la pista ad un parco giochi senza prendere in considerazione che si rischia di far male agli altri..

Comment

• Font Size
                Soprattutto perch? ? diventata accessibile a tutti.. Figurati, ci sono andata anche io e ci andr? sempre.. Sta di fatto che persone come me non se ne rendono conto perch? galvanizzate dall'esperienza ma spesso sono un pericolo..

Infatti appoggio organizzatori come rossocorsa che fanno i pareggiamenti e dividono per livello.. peccato che l'unica pista accessibile sia il mugello e che se va bene uno ci va una volta all'anno dati i costi etc..
                scusa allora per te chi è all'inizio come te ed altri nn può girare in pista?

Comment

• Font Size
                  scusa allora per te chi ? all'inizio come te ed altri nn pu? girare in pista?
                  Si infatti, dovrebbero rendere i costi dei corsi pi? accessibili e fare turni dedicati, come ora a franciacorta che hanno 3 tipi di turni e come rossocorsa che organizza le giornate divise a tempi...

Cos? si rischierebbe molto meno.. ma ahim? non ? possibile visto che il fattore economico incide sempre..

Allora si entra con la testa e si spera sempre di migliorare..

Comment

• Font Size
                    Si infatti, dovrebbero rendere i costi dei corsi pi? accessibili e fare turni dedicati, come ora a franciacorta che hanno 3 tipi di turni e come rossocorsa che organizza le giornate divise a tempi...

Cos? si rischierebbe molto meno.. ma ahim? non ? possibile visto che il fattore economico incide sempre..

Allora si entra con la testa e si spera sempre di migliorare..
                    ma vedrai che lo farai

Comment

• Font Size
                      Per? sta di fatto che si fa di tutto per non far andare la gente in strada (vedi multe per assurdit?) e quando sei in pista e pensi di essere al sicuro ti trovi il coglione della situation che ti falcia perch? "credeva di starci"...

E' un po' paradossale..

Comment

• Font Size
                        .....quanti problemi che ci facciamo..... neanche io so che caspita di turni prendere.... categoria C, ho paura della gente incapace.... categoria B ho paura di essere io l'incapace....

ah, devo anche ri-fare la tessera....

Comment

• Font Size
                          .....quanti problemi che ci facciamo..... neanche io so che caspita di turni prendere.... categoria C, ho paura della gente incapace.... categoria B ho paura di essere io l'incapace....

be ma ragazze dove sta il problema se siete piu veloci passate se siete piu lente ti passeranno gli altri

Comment

• Font Size

Io per come ti ho vista ti consiglio i turni B.. e te l'ho sempre detto, idem per il serale di girare con gli high..

Altrimenti, non vai pi?.. Almeno hai qualcuno che ti tira nel turno degli high o categoria B..

Comment

• Font Size
                              be ma ragazze dove sta il problema se siete piu veloci passate se siete piu lente ti passeranno gli altri
                              No ? che lei va ma si fa un po' di pippe..

Comment

• Font Size
                                No ? che lei va ma si fa un po' di pippe..
                                be vi siete trovate allora

Comment

X
                                Working...
                                X