Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8 - K9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non ho tempo, stacco alle 13:05 ultimo giro nei capannoni esco dall'azienda alle 13:15 - 13:20 sono a casa 13:50 mangio 14:05 riparto 14:30 sono nuovamente in ufficioOriginally posted by kiki23 View Postio un pisolino l'ho fatto

La sera le zo...le distolgono la mia attenzione dal "riposarmi"....
che vita dura e di stenti caxxo
Comment
-
ah io faccio 2 ore ma mi fermo dentro quindi ho tutto il tempo...Originally posted by speed01 View PostNon ho tempo, stacco alle 13:05 ultimo giro nei capannoni esco dall'azienda alle 13:15 - 13:20 sono a casa 13:50 mangio 14:05 riparto 14:30 sono nuovamente in ufficio
La sera le zo...le distolgono la mia attenzione dal "riposarmi"....
che vita dura e di stenti caxxo
Comment
-
Zitto va, che un mio amico di monza che lavora in SBK e il prossimo anno approda in GP come elettronico, appena ha saputo che ho la yoshi mi ha detto di non spender piu soldi sui banchi che ci pensa lui
Di.o sia lodato!!
Ho anche un video di una GP che dovrebbe esordire il prossimo anno che non avete neanche mai visto
Comment
-
che dire sei una merdaOriginally posted by speed01 View PostZitto va, che un mio amico di monza che lavora in SBK e il prossimo anno approda in GP come elettronico, appena ha saputo che ho la yoshi mi ha detto di non spender piu soldi sui banchi che ci pensa lui
Di.o sia lodato!!
Ho anche un video di una GP che dovrebbe esordire il prossimo anno che non avete neanche mai visto
tutta invidia la mia zio fa ma tu hai la yoshi o hai fatto il lavoro da peppo?
Comment
-
Non cambia niente fra yoshi ufficiale e yoshi di peppo, anche tu sotto il tuo suzuki hai una yoshimura bloccata
Comment
X

Comment