Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2005 vs gsx-r600 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 2005 vs gsx-r600 2004

    cavolo ho visto la prova della r6 2005 che poi ? stata paragonata alla gixxer600 2004....la r6 dichiara ancora piu cavalli di pprima ma viene battuta alla grande dalla suzukina!infatti riscontra piu accelleerazione una migliore frenata viene solo battuta in velocita per soli 2 miseri km/h!!!

    ma come tutte ste migliorie per poi avere una moto che non ? affatto superiore alle altre e che oltretutto viene buttata fuori a cira 11000euro!!!
    questo preventivo mi ? stato fatto da un conce yamaha con lo sconto si arraiva a 9900 euro!ahahahah!
    la yamaha vende tanto grazie a valentino rossi!ma prima o poi i compratori se ne accorgeranno e allora???
    cioe come si fa a dichiarare 126 cv???!

  • Font Size
    #2
    sono tutti bravi a sparare cifre,ma alla fine quello che conta e' la strada.cmq penso che come per il gixxerino anche l'r6 con le nuove norme sull'inquinamento siano abbastanza ristrette,come sulla tua prova a cambiargli marmitta e sentirai la differenza...a proposito quando posti le foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andyp
      sono tutti bravi a sparare cifre,ma alla fine quello che conta e' la strada.cmq penso che come per il gixxerino anche l'r6 con le nuove norme sull'inquinamento siano abbastanza ristrette,come sulla tua prova a cambiargli marmitta e sentirai la differenza...a proposito quando posti le foto
      stordito ho aperto un post"grazie x il consiglio"vai li e clicca sul link

      Comment


      • Font Size
        #4
        dov'e' sto link pappagallo

        Comment

        X
        Working...
        X