Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info adesivi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info adesivi originali

Ciao a tutti,

sono nuovo di questa sezione, in quanto sabato ho ritirato la mia gixxer 750 k7.

Tutto perfetto, tranne che il vecchio proprietario ha tolto tutti gli adesivi originali per imbrattarla con degli adesivi della redbull

A parte la fatica immane a toglierli per non rovinare le carene, sapete mica dove trovare i suo adesivi originali? Ho letto in giro che andando dai concessionari ti chiedono sui 200?..

Grazie mille a tutti
    Ciao

• Font Size
    Innanzi tutto complimenti per il gran mezzo..

Per gli adesivi originali, ? tutto vero!!! Costano tantissimo, appunto perch? sono originali..

Per?, se ti rivolgi ad un bravo carrozziere, puoi ottenere le stesso effetto con degli ottimi adesivi prespaziati a molto meno..

Oppure puoi consultare siti di grafiche moto, come webike, che ti mettono a disposizione set di adesivi per la tua moto.. Bisogna solo vedere se ripropongono una grafica originale o simile..

Di che colore ? la moto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      Innanzi tutto complimenti per il gran mezzo..

Per gli adesivi originali, ? tutto vero!!! Costano tantissimo, appunto perch? sono originali..

Per?, se ti rivolgi ad un bravo carrozziere, puoi ottenere le stesso effetto con degli ottimi adesivi prespaziati a molto meno..

Oppure puoi consultare siti di grafiche moto, come webike, che ti mettono a disposizione set di adesivi per la tua moto.. Bisogna solo vedere se ripropongono una grafica originale o simile..

Di che colore ? la moto??
      La moto ? bianco/blu.

Ho visto ora su webike ma li ha solo del 1000 (115 euri...)

Ora provo a vedere su ebay se trovo qualcosina..

Comment

• Font Size
        Comunque, se ti mancano TUTTI.. credo che originali ti costino pi? di 200 euro..

prova qua...

e puoi anche mandare una mail dicendo che ti servono per un modello preciso..

Spenderai sulle 130 euro tutto compreso di spese di spedizione..

Comment

• Font Size
          Come si fa ad essere così animali da togliere gli originali..?? Da webike trovi sicuro quelli del trofeo 2007 che sono simili..anzi forse anche meglio..

Comment

• Font Size
            ragazzi una cosa: sapete mica se esistono direttamente i loghi da stampare? ho trovato un centro stampa praticamente attaccato al mio lavoro!!

Comment

• Font Size
              Si, ci sono i loghi che puoi stampare nel formato prespaziato..

Ma devi specificare che li vuoi in quel modo, non sul trasparente che viene fuori poi una porcata IMHO..

Di solito, per?, quelli che compri da rivenditori specializzati, sono gestiti in maniera vettoriale quindi anche le sfumature combaciano o somigliano molto agli originali.. Se invece il logo lo scarichi da internet e lo fai stampare, addirittura i colori (come il rosso della scritta GSXR) potrebbero non corrispondere..

Comment

X
              Working...
              X