Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    purtroppo i motociclisti veri ormai sompaiono

basti pensare che c'? chi crede veramente che la k5 sia meglio della k7 perch? quando danno gas pensano che abbia pi? bassi e medi...........quando ? solo un erogazione diversa, e questo fa si che le k5 usate costano molto pi? di R1 e Kawa dello stesso anno

questo ? un modo del "sentito dire"

e di questi tempi si sente molto dire che la s rr ? la nuova motopotente
    ma presto diverse s rr perderanno parti per lo spostamento d'aria..........

consiglio ai possessori di s rr di cominciare a trovare un buon motorista.........
    perch? 4 mesi di discussioni mi hanno fatto veramente incazzare........
    spendi...spendi...sperando che siano soldi ben spesi e non buttati nel cestino!!!
    il motorista deve essere molto bravo...a tirar fuori i parecchi cavalli che mancano all'appello e a rimettere insieme il motore una volta che, percorsi qualche migliaio di chilometri, necessiter? di una bella ed economicissima revisione completa!!!

Comment

• Font Size
      Oggi a rekkia,ho fatto 10 giri,la prima cosa che ho fatto quando sono rientrato ?stato caricare il k7 sul furgone.da oggi in poi o k5 o vado a piedi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        il senso della discussione ? un altro
        Lo so bene...ma il dato mi ? saltato all'occhio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          per favore....non diciamo stronzate
          perch? no?

speed ? etero

Comment

• Font Size
            posso aiutarti in questo

se la mia k7 originale solo con arrow ha fatto la velocit? pi? alta al muggio con un ciccione sopra

la tua che ha pistoni e varie e girava in 1,58 al muggio...
            con te sopra che da quello che so sei una bella manetta e pesi poco
            andr? talmente forte che la tua vita motociclistica futura sar? piena di terrore...........perch? ti cagheri sotto per quanto sar? potente

ti dico solo una cosa
            ieri chiamo il mOtorista per dirgli che deve chiudermi la moto per il 3 giugno

lui mi ha detto : " PORTATE LI PANNOLINI......"

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Lo so bene...ma il dato mi ? saltato all'occhio
              tu sei uno sciacallo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                Oggi a rekkia,ho fatto 10 giri,la prima cosa che ho fatto quando sono rientrato ?stato caricare il k7 sul furgone.da oggi in poi o k5 o vado a piedi

Comment

• Font Size
                  Io cmq, ho fatto una stronzata, ho speso un botto di soldi su un k7 che credevo una gran moto, ed invece si è rivelata un grandissimo bidone........

Prossimo mese la porto indietro ( sperando che me la ritirino ) e mi prendo una BMW

Comment

• Font Size
                    lui mi ha detto : " PORTATE LI PANNOLINI......"
                    ti ha elaborato il girello ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      ti ha elaborato il girello ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        spendi...spendi...sperando che siano soldi ben spesi e non buttati nel cestino!!!
                        il motorista deve essere molto bravo...a tirar fuori i parecchi cavalli che mancano all'appello e a rimettere insieme il motore una volta che, percorsi qualche migliaio di chilometri, necessiter? di una bella ed economicissima revisione completa!!!
                        il motorista non ? bravo ? un fenomeno

considerato che le sua 750 passavano le 1000 in gara e a vallelunga tutti hanno visto di cosa ? capace anche chi nell'ambiente ? considerato un preparatore quotato..............di fronte alle sue moto si ? dovuto inchinare.........

considerato che ha fatto volare R1 09.......la moto pi? difficile degli utlimi tempi da far andare forte.........con una k7 1000 ? un gioco da ragazzi

inoltre ? uno che fa i lavori che vuole avendo una richiesta molto pi? alta di quello che riesce a fare, la mia l'ha fatto solo perch? gli ho detto che c'era qualcuno che metteva in dubbio che una gsxr 1000 preparata da lui potesse passare una s rr

inoltre ? un amico

p.s. i suoi gsxr 750 a vallelunga hanno preso velocit? superiori a molte GSXR 1000 K7 K9 R1........dati confrontabili.........

insomma io ho pochi dubbi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Io cmq, ho fatto una stronzata, ho speso un botto di soldi su un k7 che credevo una gran moto, ed invece si ? rivelata un grandissimo bidone........

Prossimo mese la porto indietro ( sperando che me la ritirino ) e mi prendo una BMW

certo che te la prendono
                          quelli pur di vendere valutano le usate jap dai 10 mila euro in su.........

anche perch? il tempo stringe.............devono "BATTERE IL FERRO......FINCHE' E' CALDO"......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Bravo marione dijelo tu a sto tarpano,crucco,talebano che non ? altro
                            ...ahahahahahhaha...

Comment

• Font Size
                              e' il futuro del 4cil.... che la jappe si rassegnino
                              [youtube]OxcBK0IuC0o&feature=player_embedded#![/youtube]
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 22-05-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                                ...giusto per rischiarire le idee...[YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J7_4lUwrOCk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J7_4lUwrOCk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X