Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubazioni frentubo e corona K1 600/750 su 750 K4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tubazioni frentubo e corona K1 600/750 su 750 K4

    So che vi sto stressando con sti topic di "scambio".... ma ci vanno?

    Grazie
    Majo

  • Font Size
    #2
    .....alllora.....per quanto riguarda i tubi in treccia:...vanno bene!,...ma se li hai montati su un'altra moto io ti consiglio di riprenderli nuovi!....? pi? il lavoro che altro altrimenti!....

    ...per quanto riguarda le corone:...vanno bene anche quelle!...gli attacchi per?!!.....perche per quanto riguarda la rapportatura...sei un p? fuori!...nel senso che il 600 monta originale una 47(mi pare)...mentre il 750 mnta una 43.....quindi devi cambiarle cmq a mio parere!.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      acc.... ma quante ne sai...?
      Allora per i denti della corona sono a posto, volevo solo avere conferma degli attacchi - Thanks

      Per i tubi freno, se mi confermi che sono intercambiabili ? un'altra ottima notizia. l'hai fatto tu?

      Grazie e ciao
      Majo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by majo
        acc.... ma quante ne sai...?
        Allora per i denti della corona sono a posto, volevo solo avere conferma degli attacchi - Thanks

        Per i tubi freno, se mi confermi che sono intercambiabili ? un'altra ottima notizia. l'hai fatto tu?

        Grazie e ciao
        Majo


        ...nnaaa...io ho preferito lasciarli montati sul vecchio e prendere il nuovo con il montaggio dei tubi compreso nel prezzo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi?, i tubi dei freni hanno tutto sommato un basso costo, e considerando qual'? la loro funzione io farei come Ale, li metterei sicuramente nuovi.

          Comment

          X
          Working...
          X