Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

essere steso all'ultimo giro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stradivari View Post
    Dopo quello che ? successo sabato in quella pista credo che parlare di sfighe sia piuttosto improprio...

    Quoto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      nono che legnate...gli ho solo chiesto...il perchè..visto che era un punto dove difficilmente si passa, ero già piegato, poi io ero una wildcard quindi i punti comunque sarebbero andati a lui che ha pagato per un trofeo, prende premi ecc
      alla fine..gli si era "bloccato" il gas...sono andato a controllare la sua moto ed effettivamente il gas era durissimo...guardandolo bene era un gas originale, con la pellicola di finto carbonio appiccicata su....e quindi..dopo me la sono presa con il suo team, con i meccanici, con i commissari che alle verifiche dovrebbero controllare ste cose...poi quando ho incontrato i genitori gli ho detto ch per 100€ di gas rapido o 20cent di GRASSO nel comando originale, poteva succedere altra tragedia e gli consigliavo di cambiare team.
      Pensate sei gli si fosse imballato un pò in altri punti della pista.

      Comment


      • Font Size
        #18
        azzo marcello mi dispiace, per fortuna non è successo nulla di grave ne a te ne alla moto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mamma mia il mio terrore! IL GAS CHE RIMANE APERTO

          Vi ricordate quando i primi K7 rimanevano a 5000 giri?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kindly View Post
            nono che legnate...gli ho solo chiesto...il perch?..visto che era un punto dove difficilmente si passa, ero gi? piegato, poi io ero una wildcard quindi i punti comunque sarebbero andati a lui che ha pagato per un trofeo, prende premi ecc
            alla fine..gli si era "bloccato" il gas...sono andato a controllare la sua moto ed effettivamente il gas era durissimo...guardandolo bene era un gas originale, con la pellicola di finto carbonio appiccicata su....e quindi..dopo me la sono presa con il suo team, con i meccanici, con i commissari che alle verifiche dovrebbero controllare ste cose...poi quando ho incontrato i genitori gli ho detto ch per 100? di gas rapido o 20cent di GRASSO nel comando originale, poteva succedere altra tragedia e gli consigliavo di cambiare team.
            Pensate sei gli si fosse imballato un p? in altri punti della pista.
            mi immagino col gas inchiodato ai cimini... ti ritrovano abbracciato al satellite di sky!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi spiace molto per l'accaduto ma effettivamente viste le conseguenze e quello accaduto sabato credo si possa solo rimanere dispiaciuti.

              purtroppo anche nelle gare dove non si vince nulla ogniuno tira fuori il peggio di se stesso.

              io alla trincea non saprei neppure dove passare.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                alla fine ? stata una casualit?, sfortunata x entrambe, certo che magari poteva non succedere se ci fossero stati controlli migliori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  e perch? mai scusate?

                  sono gare

                  ci pu? stare...

                  se pensate che fanno di peggio durante le prove libere...
                  quoto, mi hanno abbattuto alla prima curva di franciacorta in un turno di prove libere...un ragazzino con la ninja 250 4t in rodaggio ha pensato bene di farsi superare in rettilineo per poi provare un entrata impossibile alla prima curva, non c'era spazio e cos? ha cercato di frenare, gli si ? chiuso l'anteriore e mi ha falciato da sotto....risultato:
                  lui poco niente e moto con 4 rigatine sulla carena e pedana
                  io moto come la tua, dopo svariate capriole mi sono fermato con 2 dita massacrate, casco tutto rovinato, tuta nuova tutta rovinata e giramento di palle a 1000.
                  per un turno libero di domenica!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    quoto, mi hanno abbattuto alla prima curva di franciacorta in un turno di prove libere...un ragazzino con la ninja 250 4t in rodaggio ha pensato bene di farsi superare in rettilineo per poi provare un entrata impossibile alla prima curva, non c'era spazio e cos? ha cercato di frenare, gli si ? chiuso l'anteriore e mi ha falciato da sotto....risultato:
                    lui poco niente e moto con 4 rigatine sulla carena e pedana
                    io moto come la tua, dopo svariate capriole mi sono fermato con 2 dita massacrate, casco tutto rovinato, tuta nuova tutta rovinata e giramento di palle a 1000.
                    per un turno libero di domenica!!!!!

                    Hai detto tutto.. E dopo svariati casini hanno pensato bene (fortunatamente) di dividere i turni in 3 livelli di esperienza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      raga io ho incominciato a prendere la licenza solo perchè nei turni amatori si vedono delle cose incerdibili e a valle dividendo i turni ed essendo la pista più vicina ho fatto questa scelta, poi qualche garetta cosi.
                      vabbè so cose che capitanoinfatti ci siamo chiariti, verbalmente subito dopo il botto.. però un pò di manutenzione alla moto in più del resto questo ragazzo aveva tutto un team dietro ecc, poi con quello che era successo il sabato... un pò di cose ti fanno riflettere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Hai detto tutto.. E dopo svariati casini hanno pensato bene (fortunatamente) di dividere i turni in 3 livelli di esperienza..
                        Quando hanno falciato Joska c'ero anch'io con Nino e ti garantisco che quell'incidente non era causato dalla differenza di esperienza ma dal poco cervello del ragazzino che guidava la Ninja 250..... Non ti racconto i numeri da pirl@ che facevano lui e i suoi 4 amichetti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AbRR View Post
                          Quando hanno falciato Joska c'ero anch'io con Nino e ti garantisco che quell'incidente non era causato dalla differenza di esperienza ma dal poco cervello del ragazzino che guidava la Ninja 250..... Non ti racconto i numeri da pirl@ che facevano lui e i suoi 4 amichetti....
                          Certo, non ne dubito.. Per? cavolo, essere buttati gi? cos? ? un bel colpo..

                          Ti girano eccome..

                          MI ricordo anche del topic che aveva aperto joska con la sequenza delle foto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            purtroppo il ragazzino aveva anche la licenza piloti....solo che forse un eccesso di presunzione gli ha fatto credere di essere il fenomeno di turno!
                            sinceramente dopo un inizio di stagione positivo con l'uscita con kiki ed altri motociclisti a Misano dove ci siamo divertiti senza problemi passando un we entusiasmante alla seconda uscita a franciacorta mi sono cascate le palle.
                            poi quando leggo di altri incidenti (alcuni anche gravi) penso che forse sta diventando troppo una costante quella delle collisioni nei turni liberi.
                            comunque fortunatamente i danni sono stati limitati solo alle carene in vtr e qualche sfriso sulla pedana e terminale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              purtroppo il ragazzino aveva anche la licenza piloti....solo che forse un eccesso di presunzione gli ha fatto credere di essere il fenomeno di turno!
                              sinceramente dopo un inizio di stagione positivo con l'uscita con kiki ed altri motociclisti a Misano dove ci siamo divertiti senza problemi passando un we entusiasmante alla seconda uscita a franciacorta mi sono cascate le palle.
                              poi quando leggo di altri incidenti (alcuni anche gravi) penso che forse sta diventando troppo una costante quella delle collisioni nei turni liberi.
                              comunque fortunatamente i danni sono stati limitati solo alle carene in vtr e qualche sfriso sulla pedana e terminale
                              si ma joska ci rifacciamo dai nn ti abbattere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                purtroppo il ragazzino aveva anche la licenza piloti....solo che forse un eccesso di presunzione gli ha fatto credere di essere il fenomeno di turno!
                                da ragazzino manco lo sai cos'e' il pericolo e nemmeno ci pensi che puoi cadere, i fenomeni della domenica sono quelli grandi e vaccinati.... lo che poi uno pensa "sti cazz pero' per terra mi ci ha messo uguale", pero'...

                                un paio di mesi fa sono andato a girare con lo scooter in una pista piccola dove si allenano un sacco di questi bambini micidiali con le hondine e compagnia bella, vanno come missili ma non hanno la minima idea di cosa voglia dire "pericolo"!

                                non per niente l'avevo visto uno di questi che arrivava da dietro a cannone, chissa' perche' me lo aspettavo che mi avrebbe tamponato... e infatti... si e' infilato tra me e il cordolo in ingresso e bummmm
                                Last edited by bananarama; 25-05-10, 18:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X