Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone 1000 K6...muro dei 10000 rpm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemone 1000 K6...muro dei 10000 rpm

    Ciao a tutti!
    Ormai non so pi? dove sbattere la testa!
    Un mio amico ha provato ormai a fare 2 uscite in pista, col suo "nuovo" 1000 K6...per strada non si era mai accorto di nulla, ma in pista un disastro...
    Tutto ? cominciato durante la prima uscita a Rijeka il 17 aprile.
    Comincia a tirare un po' e la moto "mura" a 7000 giri...ma non mura di brutto, semplicemente v? su "strattonando" un po' per volta...facendo 'na fatica mostruosa! Nessuna segnalazione F1...
    Pensava che tutto fosse dovuto al fatto che gli ho rimosso la valvola allo scarico, con relativa rimozione pin su centralina, per rimozione avaria F1.
    A questo punto, decide quindi di rimontare su tutto...prova la moto in velocit? per strada, e dice che "dovrebbe andare bene".
    Ripartiamo alla volta di Rijeka per fare l'endurance di Bobo il 18 maggio.
    Beh...nella moto non ? cambiato nulla, solo che adesso "mura" a 10000...
    L'ho provata anche io personalmente, e sembra come che dai 10000 in su, ci sia qualcuno che d? colpetti al freno posteriore...ad andare su di brutto proprio non se ne parla! V? su piano piano piano, e strattonando...
    Ho controllato il sensore del TCS, ma la lineetta ? centrale in modalit? diagnostica...abbiamo provato anche altre cose, ma preferisco aspettare di sentire cosa dite voi!
    Io non so proprio cosa altro fare!!

    HELP MEEEEEEEEEEEEE!!!!

  • Font Size
    #2
    Controlla la pompa benzina,pulisci il filtro che si trova (smontandola) alla base!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...quella ? l'unica cosa che non abbiamo fatto in tempo a fare...
      Altri me lo avevano consigliato, ma altri mi avevano detto di lasciar perdere perch? piuttosto improbabile, in quanto nel K6 non avevano avuto precedenti!
      Questa sar? una delle cose che controller?!...altri consigli?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda qu?...
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...=436080&page=2

        Secondo m? risolverete cos?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande....questa sera vedo...speriamo di risolvere cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me ci hai messo la mappa rodaggio del bmw,e il supermotore K6 gli sta stretta


            dai prova a guardar quello,candele hai guardato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda...ho guardato praticamente tutto, manca solo la pompa della benzina, che per problemi logistici non abbiamo fatto a tempo a smontare in pista!
              Dopo che ho visto le foto che ha pubblicato, credo proprio che sia il filtro di quella pompa maledetta.

              Tra poco il responso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                secondo me ci hai messo la mappa rodaggio del bmw,e il supermotore K6 gli sta stretta


                dai prova a guardar quello,candele hai guardato?
                Mappa moooolto conservativa!!Ihihih...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi queste Gsxr non è che siano tutta st'affidabilità......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Quindi queste Gsxr non ? che siano tutta st'affidabilit?......
                    te non hai qualche macchia d'olio da asciugare in garage?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      te non hai qualche macchia d'olio da asciugare in garage?
                      no, deve gi? perdere tempo a raccattare i bulloni
                      mica pu? stare dietro pure all'olio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poisoned quel tipo di problema lo può dare anche se per es hai staccato il bolcchetto sinistro con relativo swich frizione
                        in quel caso la moto non da nessun segnale f.i ma la centraline+a sente come se stessi girando sempre con la frizione tirata e va in modalità recovery
                        controlla che lo swich funzioni correttamente

                        se è tutto ok anche io propendo per il filtro benzina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piui99 View Post
                          no, deve gi? perdere tempo a raccattare i bulloni
                          mica pu? stare dietro pure all'olio
                          quotazzo con sorriso!!!!! desmoone ti vogliano bene!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Quindi queste Gsxr non ? che siano tutta st'affidabilit?......
                            ti piacerebbe ????
                            sogna sogna....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me una volta ? successo che mi si sono rotte le canne forate degli scarichi... . non riuscivo nemmeno a passare i 600 in rettilineo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X