Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 ready to go.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LIVE...a Misano dove glirli DAI oltre 170 Cv???

con UN Suzuki 7emezzo pure datato sei a Milano Marittima...

T? porto l'ancorino p? stacc? anfonno al rettilineo???

Comment

• Font Size
      io credo che la pawer di suzuki è sempre stata l'arco di cv in cui è sopra le alte per buona parte dei regimi, ma così anche per altre moto , es RSV4 , R1 big bang.
      la cosa che mi impressione delle gsx-r è la versatilità su ogni tracciato...
      se c'è da gareggiare con dei pomponi 1200 in ripresa in 6a l'unica è la suzuki che coi suoi piccoli cilindri con poco alesaggio riesce a stargli vicino..
      certo che pero' se ogni anno continuano ad aumentare l'alesaggio sta gsx-r diventa una zx-10r o una cbr .
      il k5 e il k7 erano ancora 73,5 tipo..già il k9 han messo 1mm in +..
      boh io credo che le potenzialità motoristiche del suzuki sia proprio avere sti motori coppiosi...
      Last edited by weekdgl; 27-05-10, 19:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by weekdgl View Post
        io credo che la pawer di suzuki ? sempre stata l'arco di cv in cui ? sopra le alte per buona parte dei regimi, ma cos? anche per altre moto , es RSV4 , R1 big bang.
        la cosa che mi impressione delle gsx-r ? la versatilit? su ogni tracciato...
        se c'? da gareggiare con dei pomponi 1200 in ripresa in 6a l'unica ? la suzuki che coi suoi piccoli cilindri con poco alesaggio riesce a stargli vicino..
        certo che pero' se ogni anno continuano ad aumentare l'alesaggio sta gsx-r diventa una zx-10r o una cbr .
        il k5 e il k7 erano ancora 73,5 tipo..gi? il k9 han messo 1mm in +..
        boh io credo che le potenzialit? motoristiche del suzuki sia proprio avere sti motori coppiosi...
        I miglior MOTORI non sono x "eccellenza" i SUPERQUADRI???

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

dipende tu cosa intendi per "migliori"...se parli di potenza max a scapito dell'erogazione e della coppia ai medio bassi, allora la risposta ? SI.
          Se invece parliamo di un rapporto fra potenza max, coppia, facilita' d'uso la risposta ? NO

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            sono quelli piu utilizzati per le competizioni, anzi usano solo quelli
            ma questo motore non ? sinonimo di only for race..per esempio la nuova m3 monta un motore superquadro va comunque bene anche ai bassi regimi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Keiichi View Post
              sono quelli piu utilizzati per le competizioni, anzi usano solo quelli
              ma questo motore non ? sinonimo di only for race..per esempio la nuova m3 monta un motore superquadro va comunque bene anche ai bassi regimi..
              Si ma la M3 nuova come la vecchia e la vecchia ancora pi? vecchia montano i variatori di fase
              quindi non fanno molto testo

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                Si ma la M3 nuova come la vecchia e la vecchia ancora più vecchia montano i variatori di fase
                quindi non fanno molto testo
                come sei precisino
                il variatore di fase non fa miracoli
                infatti su subaru sti anche con la fasatura variabile sotto i 4000 nun va una cippa
                Last edited by Keiichi; 28-05-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                  Beh, inzomm, in vanos doppio della mia vecchia e36 mi sa che qualche miracolo lo faceva... da 2000 a 8000 giri sembrava elettrica

Comment

• Font Size
                    la M3 nuova,provata e riprovata va d'appertutto
                    SEMBRA vada meno della vecchia ma ? solo una sensazione,quella vecchia e quella ancora pi? vecchia erano cattivissime,la nuova ha vagonate di coppia

Comment

• Font Size
                      voglio un PM con tutti i dettagli Live

Comment

• Font Size
                        come sei precisino
                        il variatore di fase non fa miracoli
                        infatti su subaru sti anche con la fasatura variabile sotto i 4000 nun va una cippa
                        Originally posted by Martino View Post
                        Beh, inzomm, in vanos doppio della mia vecchia e36 mi sa che qualche miracolo lo faceva... da 2000 a 8000 giri sembrava elettrica
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        la M3 nuova,provata e riprovata va d'appertutto
                        SEMBRA vada meno della vecchia ma ? solo una sensazione,quella vecchia e quella ancora pi? vecchia erano cattivissime,la nuova ha vagonate di coppia
                        Il VANOS ? il VANOS...e i miracolili fa

Le E36 ? un mostro e va meglio delle e 46 perch? ce l'ho io

Quella nuova non l'ho mai provata.. ci sono voci discordanti chi dice che non ? nulla di che e chi dice che vola
                        io sono pi? propenso a credere alla seconda ipotesi..per? non l'ho mai beccata per farci una tiratina quindi nin z?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          voglio un PM con tutti i dettagli Live
                          Se vuoi un MP pieno di minchiate te lo posso anche mandare io..dimmi solo l'argomento che ti interessa

Comment

• Font Size
                            siete abituati ad auto poco sportive
                            erogazione elettrica...non vanno un cazzzz
                            l'm3 nuova gia provata........manco morto farei cambio con la vecchia e46
                            è solo buona per i drift...come l'm5 e60...
                            Last edited by Keiichi; 28-05-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Cosa parli a fare tu fanno schifo le M3, macchinacce del cavolo inutili e basta

Infatti l'hai venduta

Comment

• Font Size
                                siete abituati ad auto poco sportive
                                erogazione elettrica...non vanno un cazzzz
                                l'm3 nuova gia provata........manco morto farei cambio con la vecchia e46
                                ? solo buona per i drift...come l'm5 e60...
                                A parte che non ho i soldi per la nuova....ma la penso anch'io come te....
                                infatti me la tengo come un gioiellino

Comment

X
                                Working...
                                X