Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 ready to go.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    commercialmente per loro sicuramente no..ma se ci pensi ,per l'utente finale se si rallentasse questa corsa al nuovo modelli co 2 cv in pi?..forse si starebbe meglio...parlo per chi si lascia influenzare dal marcheting.. e crede fermamente nei giornaletti(che non ? il mio caso)
    Io sono vecchia scuola...la moto la fa il cavalliere e non il contrario..(almeno ai nostri livelli)se sei un chiodo rimani chiodo anche col modello nuovo
    Se tutti facessero la medesima politica allora ti quoterei al 100%...
    Poi la sostituzione del modello dipende molto dal modello in s?...la R1 '04 ? bellissima anche oggi ed ? stata davvero uno "stacco" rispetto alla '03.
    In quel caso (il modello tra l'altro dur? 3 anni e non i canonici 2) una sostituzione senza fretta ci stava...
    Ma se il modello ? stato un mezzo flop...beh, allora la sostituzione non pu? procastinarsi per 3 o 4 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Poi la sostituzione del modello dipende molto dal modello in s?...la R1 '04 ? bellissima anche oggi ed ? stata davvero uno "stacco" rispetto alla '03.
      In quel caso (il modello tra l'altro dur? 3 anni e non i canonici 2) una sostituzione senza fretta ci stava...
      Ma se il modello ? stato un mezzo flop...beh, allora la sostituzione non pu? procastinarsi per 3 o 4 anni
      su questo hai ragione ,ma ai giap soprattutto ,dei flop (che poi bisogna vedere a livello mondiale) gli frega poco ..fanno dei meri conti
      ..costo sviluppo nuovo modello-previsione di vendita...visto il periodo non si muovono
      e comunque io parlavo di atteggiamento generale...? ovvio che le grandi aziende ti portano verso il consumismo (e ci mancherebbe) fatto sta a noi per? capire quando per voglia o per reale soggettiva necessit? ,sia il caso di cambiare mezzo...e non pi? semplicemente perch? ti fanno credere che la tua attuale ? un bidone con la nuova invece diventi Valentino...e tu ci credi pure..
      Io credo che loro siano bravi nel loro lavoro..ma che molto spesso la nostra stupidit? li aiuta molto...

Comment

• Font Size
        su questo hai ragione ,ma ai giap soprattutto ,dei flop (che poi bisogna vedere a livello mondiale) gli frega poco ..fanno dei meri conti
        ..costo sviluppo nuovo modello-previsione di vendita...visto il periodo non si muovono
        e comunque io parlavo di atteggiamento generale...? ovvio che le grandi aziende ti portano verso il consumismo (e ci mancherebbe) fatto sta a noi per? capire quando per voglia o per reale soggettiva necessit? ,sia il caso di cambiare mezzo...e non pi? semplicemente perch? ti fanno credere che la tua attuale ? un bidone con la nuova invece diventi Valentino...e tu ci credi pure..
        Io credo che loro siano bravi nel loro lavoro..ma che molto spesso la nostra stupidit? li aiuta molto...

La nostra stupidit? assume un ruolo decisivo...in Germania la moto la si cambia mediamente dopo oltre 4 anni di vita (intensa)...del nuovo modello con 3 cv alla ruota in pi? oltre i 13.000 giri non gli frega nulla

Comment

• Font Size
          La nostra stupidit? assume un ruolo decisivo...in Germania la moto la si cambia mediamente dopo oltre 4 anni di vita (intensa)...del nuovo modello con 3 cv alla ruota in pi? oltre i 13.000 giri non gli frega nulla
          Vedo che ci capiamo..mi fa piacere

Comment

• Font Size
            Vedo che ci capiamo..mi fa piacere
            Faccio un piccolo esempio che ho ricavato leggendo degli interventi in sezione Aprilia (ma tali discussioni ben potrebbero essere anche di altre sezioni ovviamente).
            Un utente chiedeva informazioni commerciali (sconti et simila) perché interessato ad acquistare una RSV4...bene, che gli hanno risposto (anche gli stessi possessori del mezzo in questione)...di aspettare perché la versione 2011 avrà il TC di serie e qualche cavallo di potenza in più di motore...
            Last edited by stradivari; 03-06-10, 10:01.

Comment

• Font Size
              2012 anno della svolta anche per me...

Se devo cambiare la K7 con tutta la roba che ho messo su, o suzuki mi sforna una moto BELLA e con un motore irreGGolare che mi stimola a "perdere" gli accessori della mia attuale, o se devo cambiare, elicheggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                o se devo cambiare, elicheggio
                No dal nostro moderatore noo
                non ci sono pi? i moderatori di una volta....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  se devo cambiare, elicheggio
                  dopo una zuzzuki:il nulla.

tieniti stretto il tuo k7

Comment

• Font Size
                    Beh calcola che il k7 non lo vendo appunto, ho messo su tutto quello che potevo mettere meno che il tc che mi sta sulle palle, dovrei solo aprire il motore e non se ne parla proprio.

Come ho detto, se suzuki stravolgerà la moto, calcolando come mi trovo bene con la 7 rimarrò sicuro in suguzzi ( ripeto, sempre SE vado fuori di testa e cambio moto, cosa improbabile ), ma se dovessi perdere la testa e colto da cambio moto repentino se suzuki appunto non portasse novità sostanziali, se dovessi cambiare una moto con cui mi trovo benissimo per "innovazioni" elicheggerei

Comment

• Font Size
                      come han fatto in molti e credo ke faranno in ancora di +!
                      io in primis!

Comment

• Font Size
                        Scusa, ma tu hai i dati mondiali di vendit? del K9 x caso? oppure ti basi esclusivamente dei dati italiani?, e poi come tutti ben sanno i mille suzu vanno sommati col 750 x avere un quadro completo della vendit? essendo l'unica marca che produce il settemezzo, e il compratore suzu, prende il mille oppure il settemezzo.Poi con sta storia che ? un mezzo flop, ma un K9 l'hai mai provato in pista? oppure parli x letto su i giornaletti......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Scusa, ma tu hai i dati mondiali di vendit? del K9 x caso? oppure ti basi esclusivamente dei dati italiani?, e poi come tutti ben sanno i mille suzu vanno sommati col 750 x avere un quadro completo della vendit? essendo l'unica marca che produce il settemezzo, e il compratore suzu, prende il mille oppure il settemezzo.Poi con sta storia che ? un mezzo flop, ma un K9 l'hai mai provato in pista? oppure parli x letto su i giornaletti......
                          Era un discorso generale (sulle politiche commerciali di tutte le case costruttrici) e, quindi, non riferito alla Suzuki ovvero, nello specifico, al K9
                          Il senso era: se una moto ? "azzeccata" allora posso permettermi di allungarne la vita...altrimenti dovr? necessariamente investire per aggiornarla ovvero sostituirla

Comment

• Font Size
                            Era un discorso generale (sulle politiche commerciali di tutte le case costruttrici) e, quindi, non riferito alla Suzuki ovvero, nello specifico, al K9
                            Il senso era: se una moto ? "azzeccata" allora posso permettermi di allungarne la vita...altrimenti dovr? necessariamente investire per aggiornarla ovvero sostituirla
                            OK..... ma non mi hai risposto, tu un K9 in pista l'hai mai provato?....grazie in anticipo x la tua risposta.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              OK..... ma non mi hai risposto, tu un K9 in pista l'hai mai provato?....grazie in anticipo x la tua risposta.........
                              No...mai provato...e proprio per questo non ho mai espresso giudizi sulle doti dinamiche del mezzo in configurazione stock

Comment

• Font Size
                                No...mai provato...e proprio per questo non ho mai espresso giudizi sulle doti dinamiche del mezzo in configurazione stock
                                OK....grazie mille...

Comment

X
                                Working...
                                X