Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi datemi una mano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi datemi una mano..

ciao a tutti i suzzukisti.. datemi una mano a trovare uno scarico usato (in ottime condizioni) per un mio amico che ha un gsx r 600 k7...
    mandatemi foto e prezzi in mp grazie..
    Ciao ciao

• Font Size
    Ma solo terminale o tutto l'impianto di scarico??
    Last edited by GaiaCBR; 30-05-10, 11:59.

Comment

• Font Size
      va bene anche impianto completo voi proponete pure.....

Comment

• Font Size

te vara che bel ? come il mio!!!

Comment

• Font Size
          quello postato da gaia secondo me è uno dei piu belli, ma si trova a 340+ss nuovo... qualcuno che l'abbia montato sa dirmi come va?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bers View Post
            quello postato da gaia secondo me ? uno dei piu belli, ma si trova a 340+ss nuovo... qualcuno che l'abbia montato sa dirmi come va?
            Io lo sto aspettando con ansia...

Comment

• Font Size
              Dal mio meccanico vendono questi terminali shark per 80 eu.sono nuovi ma non sono belli. se ti possano interessare fai un fischio ti giro il numero

Comment

• Font Size
                Originally posted by bers View Post
                quello postato da gaia secondo me ? uno dei piu belli, ma si trova a 340+ss nuovo... qualcuno che l'abbia montato sa dirmi come va?
                ? un belllissimo scarico io l'ho avuto ha solo un grosso neo per montarlo devi lavorare sul leveraggio del mono perch? altrimenti ci sbatte su, in poche parole devi invertire un perno
                x gaia non ti conosco e non so come te la cavi con la meccanica ma se non 6 pratica fattelo montare dal meccanico altrimenti ti casca il forcellone con tutto il mono x terra

Comment

• Font Size
                  sulla mia dopo 3 scarichi ho optato x questo e credetemi costa ma ne vale la pena

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    ? un belllissimo scarico io l'ho avuto ha solo un grosso neo per montarlo devi lavorare sul leveraggio del mono perch? altrimenti ci sbatte su, in poche parole devi invertire un perno
                    x gaia non ti conosco e non so come te la cavi con la meccanica ma se non 6 pratica fattelo montare dal meccanico altrimenti ti casca il forcellone con tutto il mono x terra

Eccheccazzzz!!!

Comment

• Font Size
                      Un mio amico come da annuncio sul mercatino vende un completo arrow....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        http://www.subito.it/vi/11116604.htm

te vara che bel ? come il mio!!!

Questo ce l'ho avuto anch'iocio che se lo monti male gratti per terra.Io l'ho venduto perch? faceva troppo bordello e in francia e a misano mi facevano storie a entrare in pista.

Comment

• Font Size
                          molto bello anche l'akra solo che quello corto se non sbaglio non è omologato.. mentre il leovince sbk mi pare di si.... anche con il db killer ti facevano storie ricgsx?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Questo ce l'ho avuto anch'iocio che se lo monti male gratti per terra.Io l'ho venduto perch? faceva troppo bordello e in francia e a misano mi facevano storie a entrare in pista.
                            io ho visto un ragazzo uscire da franciacorta con lo scarico completamente bucato perch? grattava nelle curve, praticamente il terminale era da buttare nel cesso, carbonio e titanio completamente limati!
                            preferisco una versione alta cos? evito il problema alla radice

Dinoto non ho capito la storia del Leovince e del forcellone, da quando per montare uno scarico bisogna smontare il forcellone, o ? nel senso che il terminale grattava nel forcellone??
                            che diametro ha di ingresso, mi piacerebbe montarlo ma ho i collettori arrow, ? adattabile? con l'arrow thunder con db killer segato per evitare di avere l'erogazione troppo sporca e soffocata la mia gixxer fa un baccano immane

Comment

X
                            Working...
                            X