Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato...(limitatore anticipato)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto ho messo l'annuncio...
    Non ho voglia di pagare l'assicurazione se la moto non mi torna pi? indietro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      P-O-R-C-A-P-U-T-T-X-N-X

Vabb? ma 'sta manodopera in cosa sarebbe consistita...Hanno tolto e rimesso dei fili?
      Giusto anche per capire per quanti mesi me ne andr? a piedi...proprio ora che mi sa che ho trovato una ragazza dolce che ama andare in giro in moto...
      onestamente 9mila euro per un GTR1400 non posso tirarli fuori...
      be quando hai a che fare con un problema rognoso come il mio e la diagnosi suzuki non ti segnale l'esatto errore... c'e solo 1 cosa da fare.. ANDARE PER TENTATIVI, quindi smontare un pezzo "buono" da un'altra moto e montarla sulla tua.... con la mia hanno provato di tutto "centralina, bobine, pick up, dispersioni varie, ecc ecc" alla fine dopo vari esperimenti si sono accorti che mettendo sotto positivo uno dei 5 fili del connettore di diagnosi la moto non dava problemi....quindi la soluzione definitiva ? CAMBIARE L'IMPIANTO ELETTRICO, quella momentanea mettere sotto positivo quel filo in modo da poter usare la moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        be quando hai a che fare con un problema rognoso come il mio e la diagnosi suzuki non ti segnale l'esatto errore... c'e solo 1 cosa da fare.. ANDARE PER TENTATIVI, quindi smontare un pezzo "buono" da un'altra moto e montarla sulla tua.... con la mia hanno provato di tutto "centralina, bobine, pick up, dispersioni varie, ecc ecc" alla fine dopo vari esperimenti si sono accorti che mettendo sotto positivo uno dei 5 fili del connettore di diagnosi la moto non dava problemi....quindi la soluzione definitiva ? CAMBIARE L'IMPIANTO ELETTRICO, quella momentanea mettere sotto positivo quel filo in modo da poter usare la moto.

Voglio morire...
        e quanto tempo ci vuole per cambiare l'impianto elettrico di una moto???

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Calma, l'ho appena portata...cmq non dispiacerti, se finisce la mia storia con la 'Busa ne comincer? un'altra...spero pi? felice.
          VFR1200, GTR1400, ZZR1400...di scelta ce n'?.Se sono brutte e grasse sono mie...
          ...muauauauuauauaua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...muauauauuauauaua...
            Oggi Valtermoto mi fa il preventivo per permuta con GTR1400...intanto l'annuncio su moto.it l'ho messo.
            Cavolo 'ste cose ti fan proprio perdere la fiducia nella tua moto...
            per non smerdarmi i pezzi speciali dovrei prendere un'altra Hayabusa...per? vabb?...cambiare moto per cambiare moto mi intriga provare qualcosa di nuovo...Booooh, vedremo...

ero gi? intrippatissimo a sognare la mia Hayabusa in versione touring

Comment

• Font Size
              Ma se devo separarmene, lo faccio con stile...

Comment

• Font Size
                no gabel non vendere ..ma ? mai possibile che non riescono a risolvere st? stronzata de problema??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  no gabel non vendere ..ma ? mai possibile che non riescono a risolvere st? stronzata de problema??
                  anch'io non voglio vendere...figurati ...per l'esborso pi? che altro...
                  ma non ? accettabile rimanere senza moto per troppo tempo...

ripeto, magari mi sto fasciando la testa prima che sia rotta....per?...ho un brutto presentimento...

Comment

• Font Size
                    CAzz...6900 euro di differenza per un GTR NUOVO ma modello 2009...per? ho trovato da vendere i pezzi aftermarket...e ci faccio tra i 2000 e i 3000 euro...Diciamo che la cosa ? fattibile...

Comment

• Font Size
                      Ma dai, davvero stai già organizzando per cambiarla??
                      Fattela sistemare, pretendi che vada bene caspita!
                      E' nuova, la devono sistemare, non esiste che uno la debba cambiare per un difetto così.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Ma dai, davvero stai gi? organizzando per cambiarla??
                        Fattela sistemare, pretendi che vada bene caspita!
                        E' nuova, la devono sistemare, non esiste che uno la debba cambiare per un difetto cos?.
                        Davvero?
                        Davvero s?...a me le cose pasticciate non piacciono...
                        ? sempre stato cos?...
                        Lo ZZr1400 aveva una finitura superficiale del telaio che si graffiava solo a guardarlo...lo metto al banco e aveva gli stessi cavalli dello Zx12r , lo accendevi e sembrava ci fosse una motosega invece del tendicatena...per carit? , nessun problema serio in 14mila km per?...niente mi levava dalla testa che fosse un esemplare sfigato...e mi sono disamorato

Piglio la B-king...plastiche di qualit? infima evabb?, vernice che si riga a guardarla e vabb?, scritta CHEC senza la "K"...e poi...PUF...parte il cruscotto per sempre...la diagnosi non trova il problema, divora un fusibile a settimana e baffangulo l'ho data dentro per l'Hayabusa...

Ora se devo andare in giro con una moto che ? stata violentata, (insomma non credo che sia manutenzione ordinaria rimpiazzare un impianto elettrico) dopo averla pagata 13mila euri...beh...col caxxo...

Dato che mi sa che una ragazza sta pian piano diventando importante per me, e adora andare in giro inmoto,
                        dato che tanto di fare lo sportivone su strada mi interessa zero, direi che posso anche valutare di cambiare moto...

Ripeto, mi spiace, perch? la 'Busa ? la moto pi? gustosa che mi sia capitato di guidare (anche se il mio Zx12r assettato si guida un filo meglio-ma credo che sia per la differenza di peso-) per? io voglio andare in giro SERENO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          cio? mastro ma io mica ho capito
                          hanno individuato il problema......? di natura elettrica, ? un filo in tilt.....ma ti cambiano l'intero impianto elettrico?
                          come dire che se un fusibile parte ti cambiano la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piui99 View Post
                            hanno individuato il problema......? di natura elettrica, ? un filo in tilt.....ma ti cambiano l'intero impianto elettrico?g
                            In bmw fan cos?

Comment

• Font Size
                              comunque ho parlato col mecca. ? impossibile che la mia e quella di Mastro abbian lo stesso problema...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                hanno individuato il problema......? di natura elettrica, ? un filo in tilt.....ma ti cambiano l'intero impianto elettrico?
                                sembra proprio di si...perch? quel filo a sua volta si divide in altre 3-4 diramazioni e smembrare un impianto elettrico per sostituire solo un filo richiede un numero di ore di mano d'opera (e di conseguenza un costo)superiore alla semplice sostituzione dell impianto completo!

Comment

X
                                Working...
                                X