Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Welcome In Suzuki!
Collapse
X
-
Barbero ? un capelloneOriginally posted by GaiaCBR View PostAnche perch? poi con i kg in meno, ? come se avessi cv in pi?. Quindi, li pettini tutti!!!!
tranne g2barbero, che ? gi? pettinato di suo..
Ora non farmi scrivere troppo, ma 100 euro li sputtanavo per le bevute il fine settimana, quindi mica sarebbe un investimento fatto male per la bulgariOriginally posted by robb?rsm View PostSi ma non lo fa mica se non per 100 ?

Comment
-
mi spiace speed veramente cmq sono sicuro che ti rifarai alla grande no problemOriginally posted by speed01 View PostSto sbroccando, la moto è pronta va solo regolata, quest'anno non l'ho mai usata caz,zo, ho una voglia che non mi verrebbe fuori neanche davanti a brigitta bulgari nuda, ma il lavoro mi distrugge e non posso prendere ferie
" inserite una porca m... a piacere "
spero di vederti a rijeka perch? vorr? dire che almeno una pistata sarai riuscito a farla te capi
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Li mangiamo insieme, gustandoci una bella Pivo..........Originally posted by robb?rsm View PostSettimana prossima vi penser? degustando un p? di cevachici

Bravissima, continua cosi'..................Originally posted by GaiaCBR View PostGrazie mille
anche se a volte ? un difetto, perch? purtroppo mi faccio prendere cos? tanto, la vivo cos? intensamente, che escludo tutto quello che non sia moto, e kiki questo purtroppo lo sa bene..
I pianti, le crisi la gastrite per sta moto... La voglia di fare tutto da sola e soprattutto la voglia di imparare ad andare forte..
Ho capito, per?, che l'approccio giusto ? in maniera graduale e senza forzare... Quando ho provato la moto di Chri a Fracchia non ho cercato di fare il tempo, n? i soprassi impossibili n? la cazzona e ho puntato solo a godermi la moto e divertirmi.. Il risultato ? stato soddisfacente.. Adesso che ho trovato la direzione su cui lavorare, che ho una signora moto alle spalle e soprattutto tanti amici ai quali rompere le balle e tante persone come voi disposte a condividere la propria esperienza con una pivellina quale sono mi stimola a dare sempre il massimo..
Spero di fare tantissima strada e tutta in salita...
Comment
-
X

Comment