Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 k6 o R6 '06 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ma come la vendi?
    Ma se l'hai appena riverniciata

PS: ci sei a Rijeka settimana prossima?
    ciao caro lo so l'ho fatta tutta bella ma poi mi sono innamorato di una bella gnocca si chiama BMW per? nel frattempo fin che non riesco a venderla mi faccio le mie uscite tranqillamente poi se a fine anno non sono riuscito a venderla allora si incomincer? la lunga lavorata in garage per metterla tutta originale a rieka purtroppo questo giro devo saltare ho mio figlio in ferie e il fine settimana vado a trovarlo vado il 1luglio al muggio se vieni ci incontriamo la dai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bindo View Post
      ciao caro lo so l'ho fatta tutta bella ma poi mi sono innamorato di una bella gnocca si chiama BMW per? nel frattempo fin che non riesco a venderla mi faccio le mie uscite tranqillamente poi se a fine anno non sono riuscito a venderla allora si incomincer? la lunga lavorata in garage per metterla tutta originale a rieka purtroppo questo giro devo saltare ho mio figlio in ferie e il fine settimana vado a trovarlo vado il 1luglio al muggio se vieni ci incontriamo la dai.
      Eccone un altro che passa ai Crucchi
      Per il momento mi tengo solo la macchina dell'elica

Per Rijeka mi spiace, mentre al Mugello ci sar? 10 giorni dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        ahahahahah....infatti via il k7 e dentro r6 col 1000 so capaci tutti
        Beh, son capaci tutti, li se sbagli a dar gas te la dai nei denti, con il 600 ? molto piu difficile

Comment

X
        Working...
        X