Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho dato un occhio alla moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    lo ha preso da poco un mio amico per lo stesso motivo... pesera' 10 volte l'originale, e' incredibile, pare un muro!!!

eh... ma c'e' il rischio non calcolato che poi la moto tiri pesantemente da una parte... dovrebbe mettene anche uno dall'altra ma..... non e' detto che con il peso supplementare non perda una 30ina di cavalli.. e 2 asini....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      lo ha preso da poco un mio amico per lo stesso motivo... pesera' 10 volte l'originale, e' incredibile, pare un muro!!!
      infatti quello originale pero' se non sbaglio (almeno sul k4-k5) "dovrebbe" essere in magnesio...mentre quello aMMerigano ? in alluminio (e hai visto che cmq come spessori e misure ? un pelino piu' massiccio)
      c'? da dire che il carterino originale, comprato dal concessionario mi costava se non ricordo male 160?, preso in america, sempre l'originale veniva sui 120euro compreso di tutto, mentre quello "massiccio" l'ho preso a 60? spedito

Comment

• Font Size
        Beppe intanto che sei in convalescenza, scrivimi come girare sotto al 53 a misano, visto che bobo ad agosto ha solo motohappening e io mi butto alla rehm a misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Beppe intanto che sei in convalescenza, scrivimi come girare sotto al 53 a misano, visto che bobo ad agosto ha solo motohappening e io mi butto alla rehm a misano
          Se lo chiedi a Beppe ? la persona sbagliata

Sei fortunato Cesare che conosci il Cimini, domanda a lui...
          soprattutto come si entra alla Quercia

Comment

• Font Size
            Non so chi sia cimini mai visto e conosciuto, chiedo a beppe che è il guru di misANO

Comment

• Font Size
              Tegamello.....quando rigiriamo insieme?
              a me Misano "reverse" ? piaciuta....ci organizziamo con il guzzatore per una pistatina magari quando ci sono i turni col transponder o robe simili? (3 giorni per me sono un'utopia in questi mesi )
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Se lo chiedi a Beppe ? la persona sbagliata

Sei fortunato Cesare che conosci il Cimini, domanda a lui...
              soprattutto come si entra alla Quercia
              Vai a cagare Roby
              di tutto il circuito, ho capito solo la Quercia (e c'ho preso una "passina" da trottalemme che ancora rido dentro il casco )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                a me Misano "reverse" ? piaciuta....ci organizziamo con il guzzatore per una pistatina magari quando ci sono i turni col transponder o robe simili? (3 giorni per me sono un'utopia in questi mesi )

Vai a cagare Roby
                di tutto il circuito, ho capito solo la Quercia (e c'ho preso una "passina" da trottalemme che ancora rido dentro il casco )
                Io come ho detto agli altri, apparte agosto sono offlimits, magari uno o due fine settimana riesco a fermarli ma da settembre appunto.

Prima purtroppo non se ne parla, ho la moto con su la roba nuova e le gomme nuove completamente "scazzona" non so come settarla non so una sega, per ora viste le gomem diverse so solo che sono ad altezze standard con gomme piu alte, quindi moto piu alta...

Non ho tempo per fare un caxxo.......

Ma a Misano se vado, voglio i turni divisi per tempo, visto che mi piace la pista ma ci sono stato solo al suzuki motor party facendo un 2.00.00 voglio un turno non velocissimo dove posso capire come e dove metter le ruote per abbassare.

Per questo volevo la rehm, cosi con il trasponder me ne stavo nel mio turno di apprendistato e stop....

Se devo entrare con chi gira in 45 sto a casa

Comment

• Font Size
                  Non so chi sia cimini mai visto e conosciuto,

Comment

• Font Size
                    Non so chi sia cimini mai visto e conosciuto, chiedo a beppe che ? il guru di misANO
                    Ma non eri tu quello che gli prendeva il Byte quando rientrava nei box?

Vai a cagare Roby
                    E chi sarebbe il guzzatore?

Tu sei un pazzo se prendi i riferimenti di 1 con una 2T

Comment

• Font Size

E' fissato

Comment

• Font Size

Mi ha licenziato, ora mi son messo in proprio, giro io, mi asciugo io, mi preparo, mi prendo il byte, mi tiro la borraccia, insomma faccio da solo

Comment

• Font Size
                          Mi ha licenziato, ora mi son messo in proprio, giro io, mi asciugo io, mi preparo, mi prendo il byte, mi tiro la borraccia, insomma faccio da solo
                          Quindi sei sempre dietro a farti le "pugn?tte"

Comment

• Font Size
                            Grossomodo......

Comment

• Font Size

No no che riferimenti, io ho fatto la staccata come l'ho fatta quando ho infilato te e Tojello (i miei 10 secondi di gloria della giornata ), solo che ovviamente lui(Trotta) mi ? entrato all'interno tranquillamente (e vorrei vedere)...ma la cosa bella ? stata come ha fatto il Tramonto....io c'ho provato il giro dopo (con le debite proporzioni ovviamente) ed ho finito per girare a Coriano
                              E' fissato
                              :tollydesmo:
                              Last edited by Cimo77; 06-06-10, 22:02.

Comment

• Font Size
                                No no che riferimenti, io ho fatto la staccata come l'ho fatta quando ho infilato te e Tojello (i miei 10 secondi di gloria della giornata ), solo che ovviamente lui(Trotta) mi ? entrato all'interno tranquillamente (e vorrei vedere)...ma la cosa bella ? stata come ha fatto il Tramonto....io c'ho provato il giro dopo (con le debite proporzioni ovviamente) ed ho finito per girare a S.Arcangiolo di Savena
                                Io sono entrato "bello tranquillo" per non forzare e quindi mostrarti un p? le linee
                                e tu ti sei preso gioco di me umiliandomi con il tuo ingresso.

Prossima volta per? verr? io dietro a te "The Infilator"

Comment

X
                                Working...
                                X