Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore o serie yoshimura esiste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore o serie yoshimura esiste?

    Scusate la domanda.. ma parlando di suzuki dire yoshimura è come dire ten kate per la honda o diapason racing per yamaha quindi reparto corse??

    Mi hanno detto che ci sono motori yoshimura moooooolto differenti dagli originali e pezzi yoshimura ovviamente l'opposto degli originali..

    Potete farmi luce visto che ormai credo che a fine estate sarò dei vostri

    Grazie
    Last edited by Diapason-Racing; 05-06-10, 08:11.

  • Font Size
    #2
    Oddio....io so che yoshi ha a catalogo praticamente qualsiasi cosa ma che forniscano l'intero motore non l'avevo mai sentito

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sò aiutarti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        se fanno tutto il motore mai sentito..per? se lo fanno fai prima a comprarti una moto nuova che con i prezzi che sparano per i vari prezzi ci sarebbe da preoccuparsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esistono dei kit di preparazione sviluppati direttamente da yoshimura, ma i motori son osempre suzuki.
          Poi ovvio che esiste la stessa officina yoishimura in gippone che te li applica e ti setta il tutto, ma sei sicuro di andare fino a la per questo??

          E' un pò come il kit Yamaha racing.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esistono dei kit di preparazione a step piu o meno complessi, il blocco motore è comunque suzuki, cmq io non so quanto budget tu abbia, ma se non ricordo male lo step INTERMEDIO per il kit yoshimura si aggirava attorno ai 10.000 euro

            Comment

            X
            Working...
            X