Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Thomas...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto di Thomas...

    Eccola qu?, e pure con la relativa prova al banco. :P













    Thomas, commenta tu il grafico prova.

  • Font Size
    #2
    Figata, 8 CV in 8 minuti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anticipo alcuni dati:

      GSXR1000 K1 , sul grafico con linea rossa e' la prova con marmitta completa e filtro bmc. nella seconda linea arancione stessi particolari,ma con la pcIII usb.

      Non male, ma mi pare poco 142.5 alla ruota con gi? il filtro e lo scarico COMPLETO Arrow.

      Il mio K3 con il filtro aria K&N ed il solo terminale Leovince ha dato 151.5 alla ruota.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? notando come aumenta la potenza dopo aver rimappato la moto con la pc3 mi fa pensare che sul K3 ci sia un pi? sofisticato impianto di iniezione, infatti il mio K3 non ? stato rimappato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah per? la pcIII

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo che incremento di potenza con il pcIII !!!! non credevo... qualcuno di voi con solo il terminale aperto ha notato differenza montando un filtro (K&N o BMC??) ?..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ringrazio BEATINO veramente tanto ,per aver postato le mie foto e per aver cosi' tolto dei dubbi sulla possibilita' o meno di incrementare cavalli con la pc III. Devo dire che in effetti la moto adesso va' forte per come era prima la differenza si sente eccome,ma la cosa che piu' mi ha affascinato e lasciato stupito,e' come sia molto piu' fluida l'erogazione. certo e' che e' una bella spesa ma ne vale la pena!! :P gazie a tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                identica a quella di mio fratello, per? lui ha l'akrapovic, e il parafango in carbonio.cmq bellissima.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella motoretta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi infilo qui per fare una domanda...
                    Ho il 600 k4, volevo far mettere terminale + filtro.
                    Mi hanno sconsigliato di mettere il filtro senza un power commander perch? non avrei benefici in termini di prestazioni... Confermate o mi hanno detto una cazzata?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti se avessi i carburatori ti avrebbero consigliato il kit dinoget,molle e spilli poiche' richiede aria e benzina a sufficenza,per far rendere al meglio scarico e filtro.ma visto che hai l'iniezione la pcIII e' indispensabile se vuoi che tutto agisca per il meglio,infatti regola a seconjda delle modifiche che hai l'entrata della benzina e l'aria che serve per il tuo filtrozzo...l'erogazione e' piu' fluida dopo di sicuro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lince
                        Mi hanno sconsigliato di mettere il filtro senza un power commander perch? non avrei benefici in termini di prestazioni... Confermate o mi hanno detto una cazzata?
                        Non ? vero, con il solo filtro e terminale la pc3 non ? per forza necessaria.

                        Tutti i GSXR dal 2000 ad oggi montano all'interno dell'air-box un sensore di pressione assoluta che segnala alla centralina un parametro che riesce a compensare il montaggio di un filtro sportivo senza rimappare niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grande, grazie beatino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            thomas... mi mandi per favore qualche foto dettaglio del sottocodone? hai tagliato l'originale vedo... se hai voglia mi fai un favore... anche dal basso verso l'alto. grazie ;-)
                            kidon@interfree.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...benvenuto Lince ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X