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suzuki k4 1000 con motore k5

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    #1

    suzuki k4 1000 con motore k5

    salve atutti ho montato motore k5 sulla mia moto k4. con leletronica del k4.
    voglio sapere ke mappatura devo usare sulle centraline pawuer commande. qualcuno mi puo aiutare?

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    #2
    ma sei sicuro che vada in moto il motore del k5 con la centralina del k4??
    te lo dico perchè ad esempio la 750 k8 che è moooolto simile al k7 ha una centralina completamente differente, tant'è che quando ho contattato ferracci per le mappature delle power commander mi ha detto di non utilizzare quelle scaricabili per il k7

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      #3
      io ho concluso oggi di mondarlo. le modifike ke ho apportato sono stati
      la destro supporto alto ricostruito con una piccola saldatura
      l imbianto farfallato ho eliminato i 4 igniezioni di sopra, x ke il k4 non cè ha.
      ho messo in moto con facilita.
      la moto va bene ora non so se ad alti regimi se va bene.

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        #4
        miiii devi avere ancora le mani ingrassate oppure la tastiera ce l'ha proprio con te verifica bene cmq il discorso centraline...anche la mia vecchia SRAD del '97, dopo il trapianto di motore con il '99, è partita con la centralina '97, ma l'erogazione era ruvida e brusca...sostituita la centralina con quella corretta era diventata eccezionale...

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          #5
          Originally posted by suzuky.toto View Post
          io ho concluso oggi di mondarlo. le modifike ke ho apportato sono stati
          la destro supporto alto ricostruito con una piccola saldatura
          l imbianto farfallato ho eliminato i 4 igniezioni di sopra, x ke il k4 non c? ha.
          ho messo in moto con facilita.
          la moto va bene ora non so se ad alti regimi se va bene.


          Partito a mezzo giro di messa in moto?????

          Tot? io ti consiglio cmq di farlo viaggiare con la sua centralina, quel motore ti assicuro che ? un proiettile solo che penso che con la centralina k4 non renda al 100%

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            #6
            Secondo me a che sei in ballo.......centralina, impianto elettrico yoshi e cambio elettronico

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              #7
              e si.... ai ragione? ma ora non posso. e una affare tutto il kit yoshi.
              ti daro converma quando metto la moto al banco e quanto cavalli da. ok
              buoana cavalcata x il fine settimana.

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                #8
                Voglio UN REPORT DETTAGLIATO!

                Potrebbe essere una soluzione per il futuro (forse solo pista) della mia K3.
                Last edited by motorman; 09-06-10, 10:40.

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                  #9
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Partito a mezzo giro di messa in moto?????

                  Tot? io ti consiglio cmq di farlo viaggiare con la sua centralina, quel motore ti assicuro che ? un proiettile solo che penso che con la centralina k4 non renda al 100%
                  Anche io penso.. poi fatto 30... fai 31...

                  Maaa.... perch? 'sta cosa?

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                    #10
                    il mio motore a ceduto di bronzine. si e dannegiato l albero e la rettifica mi a detto di buttarlo. e o deciso di fare questo passaggio al moore k5

                    x ora non vado in pista x motivi ireri steso lo mondata stadale e funziona alla perfezione . soltanto la devo mettere al banco se tutto ok

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